





































Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.
Professionalità e reattività in un ambiente piacevole! Eccellente servizio per la stima del valore della casa, così come per il supporto durante tutto il processo di vendita. Il lavoro in duo consente di garantire la continuità senza interruzioni, in particolare per rispondere alle richieste di visite. Il resoconto dettagliato delle visite effettuate e dell'avanzamento delle pratiche è molto apprezzabile. Buona ascolto, consigli saggi, contatti regolari e piacevoli. Raccomando vivamente KasaMea Immobilier!