



































Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
M.Foti ci ha accompagnate personalmente nel migliore dei modi durante questa vendita. Il suo professionalità, la sua competenza e la sua disponibilità hanno fatto sì che tutto si svolgesse molto bene. Raccomando quindi al 100% (e anche di più se potessi) di rivolgervi a lui e alla sua agenzia
**Agente top**, super competente e con una grande rete. **Niente da dire!**
Madame Chr. Giotto ha dimostrato un professionismo eccezionale. L'immobile è stato venduto a una famiglia affascinante a condizioni oggettive, in un tempo molto rapido.
Seria ed efficiente, reattiva e disponibile, con un buon accompagnamento durante tutto il processo di vendita. Comunicazione chiara