





























**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!
Il signor Linh Quach ci ha accompagnato e supportato con il suo modo cortese e competente lungo il non semplice percorso di vendita della casa abitata da molti anni. La vendita è stata realizzata in un tempo record di sole poche settimane e ha trovato un acquirente a noi molto simpatico. Lo ringraziamo e possiamo raccomandare vivamente il signor Quach.
Consulenza cordiale e competente, responsabile e affidabile in ogni aspetto. Raccomandiamo vivamente Claudia Colombo come agente immobiliare e ci rivolgeremmo a lei in qualsiasi acquisto/vendita futura.
La signora Weber ci ha accompagnato durante l'intero acquisto della casa e possiamo dire con piena convinzione che si incontra raramente un'agente immobiliare così. Fin dall'inizio è stata molto competente professionalmente e allo stesso tempo umana, empatica, paziente e impegnata. Il nostro caso non era affatto semplice e presentava alcune sfide. La signora Weber ci ha accompagnato in ogni fase in modo calmo, orientato alla soluzione e con grande impegno personale. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà, la sua trasparenza e la sua disponibilità in qualsiasi momento. Ha sempre pensato in anticipo e ci ha trasmesso sicurezza anche nei momenti difficili. Non si è mai avuta l'impressione di essere solo un affare, ma ci si è sentiti presi sul serio e supportati. Grazie alla signora Weber siamo riusciti a concludere con successo questo percorso emotivamente intenso e oggi siamo felici proprietari di casa. Per questo le siamo profondamente grati. Chi cerca un'agente immobiliare che lavori in modo professionale e si prenda davvero cura, assumendosi responsabilità e con passione, è nelle migliori mani con la signora Weber.