Sì, molto molto sicuro. Le visite e le trattative si sono svolte su una base molto piacevole, sia per me/noi come venditori, che per l'acquirente e anche con gli altri interessati. Ancora una volta, grazie mille e buona fortuna per i prossimi affari.