







































Siamo molto soddisfatti di aver avuto il signor Vitali come nostro agente. Ci ha sempre consigliato in modo professionale, cordiale e disponibile dall'inizio alla fine. Ha risposto alle nostre domande in modo tale che, anche come inesperti, siamo riusciti a comprendere tutto bene. Possiamo raccomandare il signor Vitali sia professionalmente che umanamente con la massima fiducia.
Eccellente esperienza con Mme Emilie Carnabuci. Durante tutto il processo, ho particolarmente apprezzato la sua grande flessibilità e disponibilità, sempre pronta ad adattarsi alle esigenze e ai miei bisogni. Ha dimostrato una reale empatia, prendendo il tempo per ascoltare, comprendere le mie aspettative e rispondere alle domande con benevolenza. Il professionismo è impeccabile: ogni fase è stata gestita con serietà, trasparenza ed efficienza. Infine, la sua simpatia rende gli scambi piacevoli e umani, il che è molto apprezzabile in un progetto così importante come un acquisto immobiliare. Raccomando questa agenzia, e in particolare Mme Émilie Carnabuci, a chiunque stia cercando un accompagnamento di qualità, sia competente che caloroso.