







































Nelly non è stata semplicemente un'agente immobiliare per noi – è stata il nostro sostegno in un momento che spesso ci sembrava opprimente. Fin dal primo momento ci ha accolti con il suo modo caloroso e affettuoso, facendoci sentire che non eravamo soli. Abbiamo percepito da lei non solo professionalità, ma anche vera umanità. Nelly ci ha ascoltati, ci ha compresi e ci ha sostenuti in ogni situazione. Quando ci sentivamo insicuri, ci ha rassicurati. Quando avevamo domande, era subito presente. Ci ha accompagnati passo dopo passo – con pazienza, chiarezza e amore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti non solo a gestire l'intero processo, ma anche a viverlo con un senso di fiducia e sicurezza. Nelly ci ha sostenuti quando avevamo dei dubbi e ci ha incoraggiati quando avevamo bisogno di coraggio. Siamo profondamente grati a Nelly. Per il suo impegno, il suo tempo, la sua dedizione – e soprattutto per averci visto non solo come clienti, ma come persone. Ci sceglieremmo di nuovo in qualsiasi momento.
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG
Già i primi contatti con la signora Müller, sia per iscritto che telefonicamente, mi hanno convinto della sua competenza umana e professionale. Ha reagito in modo flessibile e comprensivo ai cambiamenti di appuntamento e, nel corso del processo di vendita, a complicazioni inaspettate, affrontando tutto con un atteggiamento positivo e professionale. Ho anche apprezzato la comunicazione trasparente della signora Müller nei confronti di tutte le parti coinvolte, così come la sua capacità di esporre questioni complesse in modo comprensibile anche per i non esperti.
**La collaborazione con FSP Fine Swiss Properties e in particolare con Georg Spoerli è stata eccellente sotto ogni aspetto! Il ricavato della vendita può essere definito straordinariamente buono. Il signor Spoerli è stato sempre disponibile per domande e soluzioni ai problemi, e ha portato a termine l'incarico con particolare cortesia e pazienza. Speriamo di poter mantenere il contatto con lui e FSP anche in futuro.**
**Molto impegnato e professionale. Era sempre disponibile, ha fornito consulenze competenti e ha accompagnato l'intero processo in modo affidabile. Il suo modo amichevole e il suo impegno mi hanno convinto. Assolutamente raccomandabile!**
Sehr gute Betreuung durch N. Poletti. Bei Fragen oder Unklarheiten konnte er uns immer weiter helfen und die Antworten liefern. Sehr nett und unkompliziert. Er erledigte die Aufgaben zu unserer vollsten Zufriedenheit.