







































Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.
**Servizio Top**, molto professionale e veloce. Si può solo raccomandare
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)
Abbiamo trovato la collaborazione con Tilde Salvati molto piacevole e professionale e possiamo consigliare volentieri i suoi servizi. I tempi di risposta sono molto brevi e si percepisce l'esperienza pluriennale durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.