







































Vogliamo ringraziare di cuore indigohomegmbh per la professionale e competente mediazione della nostra proprietà. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile ci siamo sentiti ben assistiti. La vendita è avvenuta rapidamente e senza alcun problema. Da sottolineare è la cordialità e l'eccellente disponibilità. Possiamo raccomandare il signor Kevin Huber senza riserve!
Molto affidabile e disponibile, con un approccio caloroso e una competenza fidata. Per noi acquirenti inesperti è stata una grande comodità collaborare con Dario Plozner.
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
**Molto competente, affidabile e cordiale agente immobiliare. La consulenza è stata fin dall'inizio trasparente, onesta e ben comprensibile. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e professionale. Siamo stati accompagnati durante l'intero processo e tutto è andato liscio e piacevole. Chiara raccomandazione e sempre volentieri di nuovo!** **Famiglia Idrizi**
Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
**Molto professionale e piacevole collaborazione.** Il **processo di acquisto** è stato seguito in modo competente, le domande sono state risposte rapidamente e la comunicazione è stata sempre cordiale e trasparente. **Particolarmente apprezzabile** è stata la buona disponibilità e l'organizzazione flessibile delle visite. **Assolutamente raccomandabile.**