



































Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**
Dal primo colloquio fino alla stipula notarile, mi sono sentito sempre eccellentemente assistito. La mia agente immobiliare si è impegnata con straordinaria dedizione, grande competenza e tanto cuore per la vendita del mio appartamento. Mi ha particolarmente colpito la sua comunicazione trasparente, la valutazione realistica del mercato e il suo instancabile impegno nel trovare la migliore soluzione per tutte le parti coinvolte. Non ho mai avuto la sensazione di essere solo un numero – piuttosto sono stato accompagnato personalmente, consigliato in modo competente e informato tempestivamente su ogni passo. Grazie alla sua professionale commercializzazione, alla sua abilità nelle trattative e al suo grande impegno, il mio appartamento è stato venduto con successo. Proprio in una fase della mia vita particolarmente impegnativa, è stato rassicurante sapere di avere al mio fianco una partner così affidabile e fidata. La consiglio senza riserve e la ringrazio di cuore per il suo straordinario impegno. Chi cerca un'agente immobiliare impegnata, onesta e competente, è nelle migliori mani con lei.
Ho lavorato con GR9086 Immobili per un progetto immobiliare nella regione dei Grigioni - Tomils. Come agenzia digitale e per conto del cliente, era importante per noi collaborare con un'azienda che conoscesse a menadito il mercato locale – esattamente ciò che abbiamo trovato con GR9086. La consulenza è stata personale e il team ha dedicato tempo a comprendere i desideri individuali del cliente. Grazie alla loro esperienza e al loro impegno, la vendita è avvenuta in modo assolutamente fluido. Volentieri di nuovo!
Il signor Bieler, il proprietario dell'agenzia immobiliare "rickys immobilien" a Chur, è stata per me una grande fortuna in tutto e per tutto. Il signor Bieler è una persona di assoluta fiducia, con un alto impegno e grande iniziativa. Ci si può completamente fidare di lui. Lavora in modo preciso, accurato e sempre attento alla qualità. Ho potuto rilassarmi durante l'intero processo di vendita. Per me questo è incredibilmente importante in una collaborazione (ma piuttosto raro), dato che durante il periodo principale della vendita siamo stati addirittura in viaggio per tre mesi e io, come persona, ho anche un alto standard nell'esecuzione di progetti e lavori. Il signor Bieler è molto competente, professionale e soprattutto possiede un carattere molto allegro, credibile e coinvolgente. Mi è sempre piaciuto poter discutere con lui e scambiare le nostre opinioni e approcci. Il suo modo aperto, empatico e diretto mi ha sempre trasmesso una sensazione positiva. Posso raccomandare il signor Bieler senza alcuna riserva e mi piacerebbe ingaggiarlo di nuovo per me.
I signori M. Kathrein e M. Quenson sono stati fin dall'inizio molto obiettivi, professionali ed empatici nei confronti della mia situazione iniziale. Le loro analisi approfondite mi hanno aiutato notevolmente a decidere un percorso e ad affrontare il processo di vendita. A questo punto, un grande GRAZIE al signor Quenson. Il suo approccio efficiente e affidabile e il suo grande impegno hanno portato a una conclusione di vendita rapida, chiara e senza intoppi. Grazie al suo modo cortese e amichevole, mi sono sentito molto assistito e supportato. Il signor Quenson è stato sempre disponibile anche al di fuori degli orari lavorativi abituali, ha risposto in modo competente alle mie domande e mi ha informato in modo tempestivo e trasparente sullo stato del processo di vendita – una collaborazione davvero eccellente con lui. Posso raccomandare il signor Quenson senza riserve – qui c'è un professionista con il cuore al lavoro! A tutto il team di Property Partners AG i migliori auguri e ancora un grande GRAZIE !!
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.