



































Possiamo raccomandare vivamente il signor Beck, è molto affidabile, professionale e molto impegnato. Grazie al suo aiuto siamo riusciti a vendere la nostra casa molto rapidamente. Grazie per la buona e affidabile collaborazione.
Il signor Zürcher ha un modo piacevole e discreto nei rapporti interpersonali. Non ha mostrato alcuna fretta e non ha creato pressione (neanche indiretta, come ad esempio commenti su eventuali troppi candidati, come si è sentito dire qua e là ). Ho ricevuto i primi documenti entro un giorno, il primo appuntamento per la visita è già potuto avvenire nella stessa settimana. Successivamente, il signor Zürcher mi ha lasciato ampio tempo per riflettere e si è reso disponibile per domande in modo competente. La transazione di vendita è stata gestita in modo molto semplice. La mia conclusione: Consigliato!
Grazie mille per tutte le informazioni dettagliate e tempestive e per l'accompagnamento molto competente.
<strong>Super agente.</strong> Tempi di reazione molto rapidi, personale molto cordiale e impegnato. Hanno dedicato più volte del tempo per diverse visite e per molte domande. Sono stati di supporto e hanno chiesto proattivamente. Posso assolutamente raccomandare. Non vediamo l'ora di trasferirci nella nostra casa. Grazie mille al team Stöhr per il supporto.
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!