







































„La collaborazione con Roger Kielholz è stata assolutamente eccellente dall'inizio alla fine. La sua professionalità, trasparenza e il suo straordinario impegno hanno reso l'intero processo di vendita enormemente più facile per noi. Il signor Kielholz comunica in modo chiaro, affidabile e sempre alla pari. Siamo stati particolarmente colpiti dalla sua competenza nel mercato immobiliare svizzero e dalla sua capacità di accompagnare al meglio sia i compratori che i venditori. Grazie alla sua preparazione accurata, alla sua rete e alle sue abilità di negoziazione, siamo riusciti a vendere la nostra proprietà non solo rapidamente, ma anche a un prezzo eccellente. Ci siamo sentiti sempre ben consigliati e seguiti personalmente. Possiamo raccomandare Roger Kielholz come agente immobiliare senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento."
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
La collaborazione con Stefan è stata sempre molto piacevole e professionale. La mediazione della proprietà Hanfpünt 8 è avvenuta in modo efficiente, trasparente e mirato. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua affidabilità, il suo impegno e la chiara comunicazione durante l'intero processo. Lo ringraziamo di cuore per la fruttuosa collaborazione e possiamo solo raccomandarla.
La vendita del mio appartamento eccezionale è stata una vera sfida. La professionalità di Jan Zürcher, la sua esperienza nel mercato immobiliare e il suo impegno sono stati la base per la vendita di successo di questo oggetto impegnativo. Il servizio completo e orientato al successo della Zurimo RE GmbH ha garantito un'esecuzione senza problemi della vendita. Con le esperienze/risultati positivi ottenuti, posso raccomandare Zurimo RE senza riserve.
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
La signora Dreier ci ha sempre consigliato in modo eccellente e ha trasmesso, con il suo modo amichevole e professionale, la fiducia di cui avevamo bisogno per la vendita della nostra casa. Per questo vogliamo ringraziarla di cuore.