







































Recentemente ho acquistato una casa e ho avuto il piacere di collaborare con la signora Colaku. La sua comunicazione è stata costantemente eccellente – chiara, tempestiva e sempre rassicurante. Mi ha tenuto aggiornato su ogni passo, ha risposto a tutte le mie domande con pazienza e ha fatto in modo che mi sentissi sicuro nelle mie decisioni. Grazie alla sua professionalità e al suo occhio per i dettagli, l'intero processo è stato fluido e senza stress. La signora Colaku ha ascoltato attentamente, ha compreso le mie esigenze e mi ha fornito preziosi consigli che mi hanno aiutato a trovare la proprietà giusta.
**Competente, veloce, flessibile e professionale.** Ho avuto ottime esperienze con la vendita della mia proprietà. L'assistenza è stata competente, professionale e sempre flessibile. Tutto è stato gestito in modo rapido e affidabile. Mi affiderei di nuovo a questo supporto in qualsiasi momento e posso raccomandarlo senza riserve.
Raccomando vivamente la signora Ponti e ho avuto la migliore esperienza nell'acquisto di un appartamento.
Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Eccellente prestazione e una collaborazione complessivamente piacevole con Alexander Foll di FollHaus. La comunicazione è stata sempre molto cordiale, semplice e professionale. Le nostre richieste e idee sono state affrontate in modo individuale e tutto è stato realizzato in modo rapido e professionale. Abbiamo particolarmente apprezzato che anche i necessari lavori di ristrutturazione e miglioramento della casa siano stati organizzati e realizzati in modo professionale. Questo ha permesso di preparare al meglio l'immobile per la vendita e di ottenere un ottimo prezzo di vendita. Dalla prima riunione fino alla vendita riuscita, ci siamo sentiti ben seguiti. Un sentito grazie per il supporto competente, affidabile e impegnato – una chiara raccomandazione!
Ho avuto il piacere di vendere il mio attico a San Gallo tramite la MyWinvest GmbH gestione immobiliare in Svizzera orientale e sono estremamente soddisfatto dell'intero supporto ricevuto. Fin dall'inizio mi sono sentito accompagnato in modo professionale, onesto e personale. In particolare, Maria Pilz si è molto impegnata per occuparsi della mia richiesta. È venuta inizialmente accompagnata dal suo superiore e poi ha assunto completamente il lavoro. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e affidabile. Tutti i passaggi per la vendita del mio appartamento sono stati spiegati in modo comprensibile, le domande sono state risposte rapidamente e ho sempre avuto la sensazione di essere in buone mani. La vendita del mio attico a San Gallo è avvenuta con successo, in modo strutturato e decisamente più piacevole di quanto mi aspettassi. La MyWinvest GmbH mi ha convinto grazie alla conoscenza del mercato, alla professionalità e a un approccio molto orientato al cliente. Proprio in Svizzera orientale è importante avere un partner immobiliare che conosca il mercato immobiliare locale e che allo stesso tempo si occupi personalmente delle esigenze individuali. Raccomando Maria Pilz e la MyWinvest gestione immobiliare a tutti i proprietari e le proprietarie che desiderano vendere o gestire un appartamento, una casa o un immobile a San Gallo e nella Svizzera orientale. Grazie mille per il supporto competente e per la riuscita vendita del mio attico.