































Il signor Polesana ci ha consigliato in modo molto competente nella vendita del nostro appartamento. Il suo supporto ci è stato di grande aiuto. Le foto del nostro appartamento e la presenza su Internet sono state molto professionali. Per mesi abbiamo potuto contare sul suo aiuto. Affideremmo nuovamente il signor Polesana per una vendita immobiliare in qualsiasi momento.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Liridon Sadiki è stato il mio agente immobiliare per la vendita di una casa bifamiliare nel Thurgau (Bettwiesen); ha fatto un ottimo lavoro, a partire dalla documentazione molto ben fatta fino alla vendita di successo. Mi sono sentito ben assistito durante tutto il processo e sempre ben informato. Se dovessi vendere di nuovo una casa, lo farei volentieri di nuovo con il signor Sadiki.
Abbiamo avuto un'assistenza molto competente. È stato creato un dossier qualitativo. La vendita è stata gestita in modo professionale. Consiglieremmo l'azienda Meier & Partner in qualsiasi momento.
Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.