





































Durante la vendita della nostra casa, siamo stati accompagnati dal signor Meier e dal signor Tischhauser per circa un anno e mezzo. In questo periodo sono stati sempre disponibili per le nostre domande, ci hanno costantemente tenuti aggiornati e ci hanno consigliato in modo chiaro e comprensibile. La brochure di vendita con le foto di alta qualità ha presentato la nostra casa in modo eccellente. Il signor Meier e il signor Tischhauser hanno cercato attivamente potenziali acquirenti, hanno organizzato e condotto le visite e ci hanno presentato personalmente i possibili compratori. Anche durante le trattative, nella conversazione di vendita e presso l'ufficio del catasto, abbiamo potuto contare sul loro supporto. Abbiamo particolarmente apprezzato la loro affidabilità e il supporto continuo durante l'intero processo di vendita. In anticipo non abbiamo sostenuto alcun costo; la provvigione concordata è stata dovuta solo al momento della vendita avvenuta con successo. Ci siamo sentiti molto a nostro agio con entrambi e li raccomandiamo volentieri.
Siamo stati completamente soddisfatti dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e sempre professionale. Le domande sono state risposte rapidamente e in modo affidabile, e l'intero processo è stato trasparente e senza complicazioni. Particolarmente da sottolineare sono l'assistenza impegnata e la comunicazione piacevole. Ci siamo sentiti ben accolti e possiamo raccomandare l'agente senza riserve. In breve tempo siamo riusciti a concludere la vendita.
La signora Hulsink ci ha accompagnato in modo eccellente nell'acquisto del nostro appartamento. Abbiamo potuto contattarla in qualsiasi momento. Dalla prima conversazione con l'acquirente fino alla consegna e oltre. Ha chiarito tutto per noi e ha sempre risposto rapidamente alle domande. Anche dopo l'acquisto, è rimasta a nostra disposizione per eventuali domande. Ci siamo sentiti ben assistiti durante tutto il processo e la raccomandiamo senza riserve.
**Servizio eccellente e vendita rapida!** Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con il signor Höhn.. Il signor Höhn ha effettuato una valutazione immobiliare altamente professionale e ha creato un ottimo esposto. Grazie all'ottimo impegno, la proprietà è stata venduta molto rapidamente. Posso raccomandare vivamente il signor Höhn!
Ho avuto esperienze molto buone e positive con Feres Harrabi, si è impegnato in modo molto competente per la vendita, ha organizzato tutto, non ho dovuto preoccuparmi di nulla, e la vendita è avvenuta rapidamente e in modo eccellente. Voglio ringraziarlo di cuore per tutto, mi ha aiutato molto che tutto sia andato così bene.
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**