





























Der Verkauf meiner Wohnung wurde professionell, sehr zügig und zu meiner grossen Zufriedenheit realisiert. Ich schätzte Rolf Freuler, seine direkte, klare Kommunikation sowie die saubere, effiziente Arbeitsweise. Ich kann Freuler Immobilien also nur weiterempfehlen.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
La vendita del mio appartamento eccezionale è stata una vera sfida. La professionalità di Jan Zürcher, la sua esperienza nel mercato immobiliare e il suo impegno sono stati la base per la vendita di successo di questo oggetto impegnativo. Il servizio completo e orientato al successo della Zurimo RE GmbH ha garantito un'esecuzione senza problemi della vendita. Con le esperienze/risultati positivi ottenuti, posso raccomandare Zurimo RE senza riserve.
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
L'intera gestione amministrativa della vendita della casa è avvenuta in modo altamente professionale e per una collaborazione estremamente piacevole valgono solo le parole più lusinghiere. Anche il lato dei costi è risultato particolarmente positivo. Grazie di cuore.
Il signor Lazraj ha gestito l'acquisto dell'immobile con la mia completa soddisfazione. È stato molto gentile e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande e ha facilitato in modo molto positivo il contatto con i venditori. I documenti di vendita erano ben presentati e chiari, l'unica cosa che mi mancava era una pianta in scala dell'oggetto. Consiglierei il signor Lazraj a qualsiasi acquirente o venditore di un immobile in qualsiasi momento.
Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.