







































Molto esperto e sicuro nel marketing digitale, è stato anche per me, dopo decenni nell'IT, impressionante, nonostante la sua età, molto esperto, professionale, efficiente, creativo, onesto e assolutamente affidabile!
Luciano Venuto è stato un professionista eccellente, molto disponibile e attento.
**Molto professionale**, orientato alle soluzioni, **buon rapporto** con gli interessati. Ha venduto una casa per me per la seconda volta, **la incaricherei di nuovo** in futuro se necessario.
Abbiamo incaricato la signora Lüthi della vendita del nostro chalet a Davos e siamo stati molto soddisfatti della collaborazione. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo di lavorare discreto, la professionalità nella commercializzazione e la consulenza onesta. Si percepisce rapidamente che conosce il mercato locale e attribuisce grande importanza alla qualità. L'intero processo di vendita è stato piacevole, trasparente e caratterizzato dalla fiducia. Possiamo raccomandare la signora Lüthi senza riserve.
Abbiamo gestito l'acquisto della nostra proprietà con il signor Wiederkehr e ci siamo sentiti molto ben accompagnati durante l'intero processo. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo modo calmo e obiettivo, così come la comunicazione trasparente. Era sempre facilmente raggiungibile, ha risposto alle nostre domande in modo comprensibile e ci ha lasciato abbastanza tempo per le nostre decisioni – senza pressione, ma con una chiara struttura. Anche nella gestione ha dimostrato la sua professionalità: i documenti erano completi, gli appuntamenti ben organizzati e l'intero processo sembrava ben pensato e affidabile. In generale, una collaborazione molto piacevole che crea fiducia – esattamente ciò che ci si aspetta da un acquisto immobiliare.