

































Posso raccomandare il signor Tobler assolutamente e senza riserve! Dal primo contatto fino al completamento dell'acquisto, tutto è andato semplicemente perfetto. La sua professionalità, affidabilità e impegno sono davvero eccezionali. Il signor Tobler mi ha accompagnato in modo eccellente durante l'intero processo, è stato sempre disponibile e si è preso cura di ogni dettaglio con grande attenzione. Si nota subito che svolge il suo lavoro con passione e attribuisce grande valore alla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a lui, l'acquisto della casa è avvenuto in modo completamente senza stress e trasparente – mi sono sentito sempre ben accolto. Un agente immobiliare di altissimo livello, che si può solo desiderare! Ancora un sentito grazie per il grande supporto – lavorerei di nuovo con il signor Tobler in qualsiasi momento!
Assoluto top agenti con la massima competenza e pazienza! Molto raccomandato!
Molto piacevole, comunicazione e consulenza senza complicazioni Presentazione virtuale professionale dell'oggetto Gestione rapida e senza problemi
Attraverso un conoscente sono stato attirato dalla Aforia Immobilien AG. Sapevo fin dall'inizio che qui sarei stato molto bene. Ogni domanda è stata risposta in modo onesto e professionale, si riceveva l'opinione di un professionista e nel frattempo ci sono molti nuovi entranti in questo settore, ma qui si è insieme a persone qualificate e motivate. Non saprei cosa potrei criticare. Semplicemente top!
Vendere il proprio appartamento non è una decisione quotidiana. Per questo motivo, era importante per noi avere qualcuno al nostro fianco di cui potessimo fidarci. Con MyWinvest GmbH abbiamo avuto una buona sensazione fin dall'inizio. Michael ci ha accompagnato personalmente nella vendita del nostro appartamento di 4.5 stanze a Waldkirch. Abbiamo potuto porre le nostre domande apertamente, abbiamo ricevuto risposte comprensibili e sapevamo sempre come procedeva la vendita. Abbiamo trovato particolarmente piacevole il fatto che non dovevamo occuparci di molte cose da soli. Siamo felici che il nostro appartamento sia stato venduto con successo e ci affideremmo di nuovo a MyWinvest. Chi cerca un agente immobiliare impegnato per la vendita di un appartamento, secondo noi è in buone mani qui. Grazie mille, Michael!
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
**Molto competente, disponibile e sempre supporto tempestivo ricevuto. Siamo stati molto soddisfatti della gestione dell'acquisto.**
La vendita del mio appartamento è stata realizzata in modo professionale, molto rapido e con grande soddisfazione da parte mia. Ho apprezzato Rolf Freuler, la sua comunicazione diretta e chiara, così come il suo modo di lavorare pulito ed efficiente. Posso quindi raccomandare solo Freuler Immobilien.
Il signor Zürcher ha un modo piacevole e discreto nei rapporti interpersonali. Non ha mostrato alcuna fretta e non ha creato pressione (neanche indiretta, come ad esempio commenti su eventuali troppi candidati, come si è sentito dire qua e là ). Ho ricevuto i primi documenti entro un giorno, il primo appuntamento per la visita è già potuto avvenire nella stessa settimana. Successivamente, il signor Zürcher mi ha lasciato ampio tempo per riflettere e si è reso disponibile per domande in modo competente. La transazione di vendita è stata gestita in modo molto semplice. La mia conclusione: Consigliato!