



































Ho contattato la signora Kühne su raccomandazione del mio fiduciario e le ho affidato la vendita della mia proprietà. La vendita è andata bene. Posso raccomandare la signora Kühne.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
**grande, impegno mirato** **grande sensibilità** nella negoziazione con acquirenti e venditori, per la soddisfazione di entrambe le parti **Assoluta affidabilità e correttezza**
Marcel Wild è competente e affidabile. Posso raccomandarlo in qualsiasi momento! Grazie mille
**Abbiamo venduto la nostra proprietà tramite Peter e Nadine e siamo completamente soddisfatti dell'intero processo. Dalla prima conversazione fino alla registrazione finale, tutto ha funzionato senza intoppi. Particolarmente utili sono stati i numerosi consigli preziosi e le competenze professionali che ci sono state trasmesse durante l'intero processo.** **Abbiamo usufruito del servizio completo e quindi non abbiamo dovuto preoccuparci né delle visite né delle questioni organizzative. Tutto è stato gestito in modo affidabile, trasparente e con grande impegno.** **Si percepisce che Peter e Nadine lavorano con grande passione, professionalità e vero entusiasmo. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti e possiamo raccomandare entrambi senza riserve.**
molto: competente, lungimirante, simpatico, gentile
<p>Abbiamo avuto esperienze molto positive con Ralf e con Zwerit. Siamo stati guidati verso la nostra bellissima nuova casa. Abbiamo molto apprezzato l'apertura e le valutazioni realistiche delle nostre possibilità.<br>Grazie alla consulenza e al supporto competenti di Zwerit, è stato possibile acquistare la casa, per cui siamo molto grati.</p><p>Raccomandiamo vivamente Zwerit Immo e auguriamo molte altre fantastiche proprietà e acquirenti e venditori felici.</p><p>Grazie mille.</p>
Abbiamo venduto il nostro appartamento con B&H Immobili. Feres ha organizzato e gestito tutto perfettamente. Era sempre disponibile per domande. È gentile, premuroso e estremamente affidabile. Abbiamo sicuramente fatto la scelta giusta. Vogliamo ringraziare di cuore Feres.