































Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
La ringraziamo per il suo supporto e aiuto nella consulenza e nella vendita del nostro appartamento a Grüningen. Ci ha consigliato e accompagnato in tutte le questioni immobiliari. Siamo molto soddisfatti del processo di vendita e del ricavato della vendita. Un sentito grazie.
<p>Grazie mille a tutto il team immobiliare per l'assistenza professionale, cordiale e affidabile. Ci siamo sentiti ben accolti durante l'intero processo di acquisto. Assolutamente raccomandabile!</p>
Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Dalla prima telefonata fino alla conclusione riuscita, l'intero processo di acquisto si è svolto in modo rapido, professionale e senza intoppi. La comunicazione è stata sempre trasparente, le domande sono state risposte in modo rapido e competente e ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo grazie alla simpatica e aperta disponibilità. Abbiamo particolarmente apprezzato l'affidabilità, l'alta competenza professionale, la discrezione e l'organizzazione senza complicazioni. Posso raccomandare senza riserve un acquisto tramite Marcel Breithaupt.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.