







































Competente, paziente e assolutamente orientata al cliente! La signora Claudia Taumberger ci ha accompagnato durante l'intero processo di vendita con il suo atteggiamento molto simpatico, la sua grande pazienza e il suo approccio competente. Ha sempre risposto a tutte le nostre domande in modo comprensibile e ha agito costantemente nel nostro interesse fin dall'inizio fino alla conclusione del contratto. Possiamo raccomandare vivamente la signora Taumberger! Esther Hauser e Felix Steininger
Ho avuto esperienze molto buone e positive con Feres Harrabi, si è impegnato in modo molto competente per la vendita, ha organizzato tutto, non ho dovuto preoccuparmi di nulla, e la vendita è avvenuta rapidamente e in modo eccellente. Voglio ringraziarlo di cuore per tutto, mi ha aiutato molto che tutto sia andato così bene.
Caro Signor Melcher La ringrazio ancora una volta per il suo approccio impegnato e piacevole nella vendita della mia casa. Per me sia il processo di vendita ben pensato che il prezzo di vendita ottenuto erano soddisfacenti. Il denaro non è nulla di materiale, ma può essere trasformato in materia. Il come lo lascio volentieri a lei. Le auguro solo il meglio per il suo futuro: sia professionalmente che in salute. Con cordiali e riconoscenti saluti
Ho già acquistato diverse proprietà dal signor Martin e tutto è sempre andato alla grande. Mi ha consigliato bene prima di ogni acquisto e mi ha fornito informazioni preziose e utili sulle rispettive proprietà. Molto professionale!