



































Zuverlässig, kompetent und hilfsbereit. Der Verkauf meiner Wohnung war bei Frau Dreier in guten Händen. Ich möchte mich nochmals für die sehr gute Zusammenarbeit bedanken.
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
***** Supporto eccezionale e servizio eccellente ***** Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine a Mentor Immobilien a Wädenswil, in particolare a Stefan Thut, che mi ha accompagnato nella vendita della mia proprietà con straordinaria professionalità e incrollabile efficienza. La collaborazione è stata di prima classe fin dall'inizio - caratterizzata da comunicazione fulminea, assoluta affidabilità e un approccio straordinariamente strutturato. Tutte le mie domande sono state prontamente e competentemente risposte, e ho sempre avuto la rassicurante sensazione che la mia questione fosse nelle migliori mani. Il team ha dimostrato un'eccezionale flessibilità per sviluppare soluzioni su misura e ha reso l'intero processo di vendita non solo fluido, ma anche sorprendentemente economico in termini di tempo. Questo alto grado di impegno e servizio è davvero unico. Sono entusiasta e posso raccomandare vivamente Mentor Immobilien. Se stai cercando un partner che si impegni con passione per la tua proprietà, sei sicuramente nel posto giusto! Ancora un caloroso ringraziamento a tutto il team per il fantastico supporto!
Il signor Fayad di Property Partners AG ci ha supportato in modo professionale, competente, obiettivo, cortese e disponibile durante l'acquisto di una proprietà. Ci sentiamo ben consigliati e raccomandiamo volentieri i suoi servizi.
Fin dal primo colloquio è stato chiaro: qui lavora qualcuno con vero mordente, strategia chiara e assoluta determinazione. Sa esattamente cosa vuole e, soprattutto, come ottenerlo dalla banca. Grazie a lui siamo riusciti ad acquistare la nostra casa con successo e collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento.
In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Sono molto soddisfatto dei servizi di Marcel Wild. È competente e ha trovato rapidamente una soluzione per ogni "problema". Tiene conto delle esigenze di venditori e acquirenti con molta sensibilità. Ho trovato Marcel anche personalmente molto simpatico e piacevole. Lo sceglierei di nuovo come agente immobiliare in qualsiasi momento e lo consiglio vivamente.