







































Dopo attenta considerazione, abbiamo deciso di vendere la nostra casa unifamiliare per essere più vicini alla nostra famiglia e trasferirci in un appartamento. A determinare questo passo è stata la nostra voglia di maggiore flessibilità: vogliamo viaggiare di più e allo stesso tempo ridurre il lavoro per la casa e il giardino. Grazie al supporto professionale di bbr Immobilien, la vendita della nostra casa è stata gestita in modo rapido e senza intoppi. Dalla prima conversazione fino alla conclusione positiva, ci siamo sempre sentiti ben consigliati e accompagnati. Abbiamo particolarmente apprezzato la comunicazione trasparente, la valutazione realistica dei prezzi di mercato e il senso per i compratori adatti. Siamo molto grati per l'assistenza impegnata e competente e possiamo raccomandare bbr Immobilien con piena convinzione.
Siamo estremamente soddisfatti della vendita della nostra casa a Rorschacherberg tramite MyWinvest GmbH. Dalla prima valutazione immobiliare, attraverso la commercializzazione professionale, fino al successo della conclusione della vendita, siamo stati accompagnati in modo competente, personale e affidabile. Ci hanno particolarmente convinto l'ottima raggiungibilità, la comunicazione trasparente e il grande impegno di Michael Diethelm e del suo team. Le peculiarità della nostra proprietà, in particolare la posizione attraente a Rorschacherberg con vista sul Lago di Costanza, sono state presentate in modo eccellente nell'annuncio di vendita e durante le visite. Grazie alla commercializzazione professionale dell'immobile, alla selezione mirata di potenziali acquirenti e alla consulenza approfondita, la nostra casa è stata venduta con successo. Ci siamo sentiti seguiti al meglio durante l'intero processo di vendita e sempre ben informati. Chi cerca un agente immobiliare affidabile per la vendita di una casa a Rorschacherberg, San Gallo o in tutta la Svizzera orientale, è in ottime mani con MyWinvest GmbH. Possiamo raccomandare MyWinvest GmbH senza riserve.
Ho avuto il piacere di vendere il mio attico a San Gallo tramite la MyWinvest GmbH gestione immobiliare in Svizzera orientale e sono estremamente soddisfatto dell'intero supporto ricevuto. Fin dall'inizio mi sono sentito accompagnato in modo professionale, onesto e personale. In particolare, Maria Pilz si è molto impegnata per occuparsi della mia richiesta. È venuta inizialmente accompagnata dal suo superiore e poi ha assunto completamente il lavoro. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e affidabile. Tutti i passaggi per la vendita del mio appartamento sono stati spiegati in modo comprensibile, le domande sono state risposte rapidamente e ho sempre avuto la sensazione di essere in buone mani. La vendita del mio attico a San Gallo è avvenuta con successo, in modo strutturato e decisamente più piacevole di quanto mi aspettassi. La MyWinvest GmbH mi ha convinto grazie alla conoscenza del mercato, alla professionalità e a un approccio molto orientato al cliente. Proprio in Svizzera orientale è importante avere un partner immobiliare che conosca il mercato immobiliare locale e che allo stesso tempo si occupi personalmente delle esigenze individuali. Raccomando Maria Pilz e la MyWinvest gestione immobiliare a tutti i proprietari e le proprietarie che desiderano vendere o gestire un appartamento, una casa o un immobile a San Gallo e nella Svizzera orientale. Grazie mille per il supporto competente e per la riuscita vendita del mio attico.
Sono rimasto molto colpito dal lavoro del signor Sead Jakupovic. Grazie alla sua esperienza, il mio appartamento a Zuzwil (San Gallo) è stato venduto incredibilmente in fretta. L'intera gestione è stata molto rapida e senza intoppi. Ho particolarmente apprezzato il fatto di essere stato informato in modo trasparente sullo stato attuale in qualsiasi momento e di essermi sempre sentito "coinvolto". Il signor Jakupovic lavora in modo professionale, affidabile e con grande impegno – posso raccomandarlo senza riserve!
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo