



































Siamo stati estremamente soddisfatti di Michael Näf. Dalle prime conversazioni fino alla consegna delle chiavi, ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo molto competente, cordiale e affidabile. Tutte le possibili eventualità sono state affrontate e regolate in anticipo in modo ottimale per tutte le parti. Ci piacerebbe realizzare ulteriori progetti con Michael Näf e raccomandarlo.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Piacevole e professionale, grazie :-)
Abbiamo trovato la nostra casa dei sogni tramite Willi Immobilien – e siamo stati seguiti in modo eccellente dall'inizio alla fine. Un ringraziamento particolare va alla signora Verna e al signor Ackermann, che ci hanno accompagnato con grande impegno, competenza e pazienza. Le nostre richieste e domande sono sempre state risposte in modo rapido, dettagliato e comprensibile. Ci siamo sempre sentiti presi sul serio e ben accolti. Grazie al loro supporto, l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi e con sicurezza. Siamo felicissimi e possiamo raccomandare calorosamente il team di Willi Immobilien!
La gestione di Qendresa Tosuni è stata eccellente dalla A alla Z. Si occupa in modo esemplare dei venditori e anche degli acquirenti. Era sempre disponibile per domande. È molto competente, cordiale e disponibile. Posso raccomandarla al 100 percento.
La signora Deluca ha gestito molto bene la vendita. Il sito web della proprietà era molto professionale e lei era sempre disponibile come persona di contatto per noi e per gli acquirenti. Ha gestito l'intero processo di vendita in modo professionale e con la soddisfazione di tutti. La raccomandiamo vivamente.
**Il supporto alla vendita è stato molto grande. Fin dall'inizio, il processo di vendita è stato fluido. La comunicazione non è mai mancata ed è stata sempre molto appropriata. Maria Jesús Hugener-Arias ha reagito in modo calmo e con grande impegno di fronte a "pietre sul cammino". Il supporto è stato sempre percepito e la vendita è stata infine conclusa con il risultato desiderato. Grazie mille!**
Ci siamo sentiti molto accompagnati durante l'intero acquisto della casa. Il supporto è stato sempre cordiale, professionale e affidabile. Grazie mille per la piacevole collaborazione e il fantastico supporto nel nostro percorso verso la nostra nuova casa.
La signora Chantal Tinner è stata la nostra agente immobiliare per l'acquisto del nostro appartamento vacanze nelle Flumserbergen. È stata molto gentile e competente e ha gestito l'acquisto in modo rapido. Possiamo raccomandare vivamente la signora Tinner come agente immobiliare.