





































Raccomando vivamente la signora Claudia Mamone-Schmidtpeter. Dal primo contatto fino al successo dell'acquisto della casa, siamo stati accompagnati in modo professionale, competente e con tanto impegno in ogni momento. Ci ha particolarmente colpito il suo modo amichevole, onesto e impegnato. Era sempre disponibile, ha risposto pazientemente alle nostre domande e si è impegnata con grande dedizione per trovare soluzioni rapide anche in situazioni difficili. Si percepisce che la soddisfazione dei suoi clienti le sta davvero a cuore. Grazie al suo supporto, siamo riusciti ad acquistare la nostra casa dei sogni e ci siamo sentiti ben accolti durante tutto il processo. Vogliamo ringraziarla ancora di cuore per il suo straordinario impegno. Chi cerca un'agente immobiliare affidabile, simpatica e professionale, è nelle migliori mani con la signora Mamone-Schmidtpeter.
Ho avuto il piacere di vendere il mio attico a San Gallo tramite la MyWinvest GmbH gestione immobiliare in Svizzera orientale e sono estremamente soddisfatto dell'intero supporto ricevuto. Fin dall'inizio mi sono sentito accompagnato in modo professionale, onesto e personale. In particolare, Maria Pilz si è molto impegnata per occuparsi della mia richiesta. È venuta inizialmente accompagnata dal suo superiore e poi ha assunto completamente il lavoro. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e affidabile. Tutti i passaggi per la vendita del mio appartamento sono stati spiegati in modo comprensibile, le domande sono state risposte rapidamente e ho sempre avuto la sensazione di essere in buone mani. La vendita del mio attico a San Gallo è avvenuta con successo, in modo strutturato e decisamente più piacevole di quanto mi aspettassi. La MyWinvest GmbH mi ha convinto grazie alla conoscenza del mercato, alla professionalità e a un approccio molto orientato al cliente. Proprio in Svizzera orientale è importante avere un partner immobiliare che conosca il mercato immobiliare locale e che allo stesso tempo si occupi personalmente delle esigenze individuali. Raccomando Maria Pilz e la MyWinvest gestione immobiliare a tutti i proprietari e le proprietarie che desiderano vendere o gestire un appartamento, una casa o un immobile a San Gallo e nella Svizzera orientale. Grazie mille per il supporto competente e per la riuscita vendita del mio attico.
Competente, gestione pulita, volentieri di nuovo
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.