































È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Abbiamo venduto con successo il nostro appartamento di proprietà con Julius Bär Real Estate in 5 mesi. Un particolare ringraziamento va alla signora Ursula Milz per l'accompagnamento competente della vendita e la buona assistenza a entrambe le parti. Molto raccomandabile!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Abbiamo già collaborato per la terza volta con Michael Marti – due volte come venditori e una volta come acquirenti – e siamo stati estremamente soddisfatti ogni volta. Michael Marti si distingue per un servizio molto personale, professionale e affidabile. La sua conoscenza del mercato è eccellente e le sue valutazioni dei prezzi sono realistiche e ben fondate. Durante l'intero processo – dalla preparazione alla commercializzazione, alle visite fino alle trattative e alla conclusione – ci siamo sempre sentiti ben accompagnati. Vogliamo sottolineare in particolare la sua comunicazione trasparente e proattiva. È molto disponibile, si prende tempo per le domande e spiega sempre i prossimi passi in modo chiaro e comprensibile. Anche a livello organizzativo, tutto procede in modo molto efficiente e strutturato. Oltre alla sua alta competenza professionale, apprezziamo soprattutto il suo modo cordiale, la sua affidabilità e la grande fiducia che riesce a creare. Si percepisce che gli interessi dei suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Possiamo raccomandare Michael Marti senza riserve e saremmo pronti a collaborare di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Abbiamo avuto solo le migliori esperienze con René Schibli. Ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. Tutte le nostre aspettative sono state superate da lui. Ringraziamo René Schibli per la fantastica collaborazione e lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.