





































Abbiamo venduto il nostro appartamento con il supporto del signor Morris Kathrein di Property Partners e siamo stati molto soddisfatti della collaborazione complessiva. Durante il primo colloquio, il signor Kathrein ci ha spiegato il processo di vendita in modo trasparente, comprensibile e professionale. La sua competenza ci ha convinti fin dall'inizio – e questa impressione positiva si è confermata durante l'intero processo di vendita. La documentazione di vendita è stata preparata in modo di alta qualità e molto accattivante. Successivamente, l'immobile è stato pubblicato sulle piattaforme rilevanti e sono stati presentati a potenziali acquirenti mirati provenienti dal vasto network di Swiss Property Partners. Questo ha permesso di raggiungere numerosi potenziali acquirenti. Il signor Kathrein ha organizzato e condotto personalmente tutte le visite, una per ogni interessato. Per noi come venditori, ciò ha comportato praticamente zero sforzo. Anche la successiva gestione è avvenuta senza intoppi e in modo efficiente: dalla prenotazione alla redazione del contratto di acquisto fino all'appuntamento notarile, l'intero processo è stato coordinato e seguito in modo competente dal signor Kathrein. Abbiamo conosciuto il signor Kathrein come un interlocutore estremamente impegnato, affidabile e molto professionale, sempre disponibile per domande. Possiamo raccomandare Swiss Property Partners senza riserve e con piena convinzione sia ai venditori che agli acquirenti.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Dominique Nucera la conosco già da molto tempo e ho anche lavorato con lei. È attiva come agente immobiliare da oltre vent'anni. Dominique lavora in modo estremamente affidabile, è sempre facilmente raggiungibile e competente in ogni aspetto. La sua disponibilità ad aiutare - soprattutto con gli "uffici noiosi" - è assolutamente professionale. Sempre cordiale e con il giusto pizzico di umorismo, posso raccomandare Dominique Nucera come eccellente venditrice in qualsiasi momento.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
Sono molto soddisfatto di come sia avvenuta la vendita. La signora Müller mi ha accompagnato in modo competente, affidabile e impegnato durante l'intero processo, guidandomi in sicurezza attraverso tutti i possibili ostacoli. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare la signora Müller senza riserve.