



































Cornelia Fischbacher ci ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo, dalla visita fino alla conclusione dell'acquisto. Ha risposto alle domande e alle richieste in modo molto rapido, semplice e aperto. Una mediatrice molto simpatica, umoristica e cordiale, che ci ha sempre supportato con consigli e assistenza. Ti ringraziamo di cuore, Cornelia. Ci siamo sempre sentiti molto a nostro agio con te.
sehr: kompetent, vorausdenkend, sympathisch, nett
Il signor Lazraj ha gestito l'acquisto dell'immobile con la mia completa soddisfazione. È stato molto gentile e disponibile, ha risposto a tutte le mie domande e ha facilitato in modo molto positivo il contatto con i venditori. I documenti di vendita erano ben presentati e chiari, l'unica cosa che mi mancava era una pianta in scala dell'oggetto. Consiglierei il signor Lazraj a qualsiasi acquirente o venditore di un immobile in qualsiasi momento.
Come acquirenti ci siamo sentiti a nostro agio fin dal primo incontro. Beni ha gestito tutto con un approccio professionale, trasparente e cordiale. La BeniS Immobilien AG e il suo team sono stati sempre disponibili e pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Possiamo raccomandare Beni e il suo team con piena convinzione. Un grande grazie per il supporto nell'acquisto della nostra bellissima casa!
Marcel ci ha accompagnato nell'acquisto della nostra casa in modo molto cordiale, competente e affidabile. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua rapida reattività, la comunicazione piacevole e la sua flessibilità durante l'intero processo. Ci siamo sentiti sempre ben seguiti e possiamo raccomandare Marcel senza riserve.