



































L'assistenza del Sig. Steiner nell'acquisto del nostro appartamento è stata estremamente piacevole, utile, efficiente e molto professionale. Posso solo raccomandarlo come esperto.
Molto piacevole, competente e orientata agli obiettivi assistenza dal primo colloquio di contatto, attraverso la presentazione dell'EFH, le visite fino al completamento della transazione.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Dopo la morte di mio padre, che ci aveva lasciato un appartamento di proprietà, sono stato immensamente grato per il supporto professionale e umano nella vendita dell'immobile. Il supporto è stato enormemente alleviante e non avrebbe potuto essere migliore.
Posso raccomandare senza riserve la signora Marina Frei. Ha gestito la vendita del mio terreno in modo professionale, affidabile e con grande impegno personale. La comunicazione è stata sempre piacevole, trasparente e senza complicazioni, e mi sono sentito molto seguito durante l'intero processo di vendita. Ho particolarmente apprezzato la sua consulenza competente, la sua eccellente disponibilità e la gestione accurata fino al successo finale. Grazie mille, signora Frei, per la piacevole collaborazione e il suo impegno!