La ringraziamo di cuore per la gestione competente, cordiale e rapida da parte di tutto il team nella vendita della nostra casa dei genitori. Il vostro servizio è semplicemente eccellente. Presso Schnyder VST Immobilien AG si è in buone mani. Siamo molto felici di raccomandarvi.
Conosco Kurt Rosenast da oltre 10 anni come un agente immobiliare simpatico e corretto. Ha venduto per noi la nostra proprietà angolare, nonostante i tassi di interesse fossero già in aumento. Kurt ha anche organizzato e coordinato le questioni bancarie e notarili per noi. Posso solo raccomandare rosenast finanz- & immolösungen. W. e I. Herrmann, Bilten
Raccomandazione per Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal La Schnyder VST Immobilien AG ci è stata raccomandata. La stima dettagliata e approfondita ci ha convinti. Abbiamo quindi deciso di affidare anche la vendita di questa azienda. La decisione è stata giusta. Siamo stati ben consigliati e costantemente informati. La vendita, dalla gara fino al contratto di acquisto, è avvenuta per noi senza intoppi, in modo semplice e rapido. Ringraziamo il signor Markus Schnyder e la signora Gabriela Schnyder per il lavoro competente e professionale! Li abbiamo apprezzati come interlocutori molto piacevoli. Sono dei professionisti che raccomandiamo volentieri!
Ora la vendita della proprietà è completata. Non so cosa avrei fatto senza di voi e tutto il team di Schnyder VST Immobili. È stato tutto fatto così bene e rapidamente. Ottimo, posso solo raccomandarli e desidero ringraziarvi, cara signora Kobler, di cuore.
Herzlichen Dank der Schnyder VST Immobilien AG für die kompetente Beratung und Abwicklung beim Verkauf meiner Liegenschaft. Vom ersten Kontakt bis zum Vertragsabschluss habe ich mich sehr wohl gefühlt. Meine Fragen wurden immer sehr speditiv und kompetent beantwortet. Auch der Austausch zwischen Verkäufer und Käuferschaft wurde stets zur Zufriedenheit aller Beteiligten abgewickelt. Ich kann Schnyder VST Immobilien zu 100% empfehlen.
Gentile team di Schnyder VST Vorrei ringraziarvi di cuore per il vostro impegno e la gestione senza intoppi. Mi sono sentito a mio agio fin dal primo momento e sapevo subito di aver preso la decisione giusta. Vi auguro tutto il meglio e a presto.