































Christina Kadic ha condotto la vendita della mia pregiata proprietà con la massima precisione e professionalità, portandola al successo. Grazie alla sua esperienza decennale nel settore finanziario e immobiliare, possiede un eccezionale senso per lo stile di vita e le tendenze, il che le ha permesso di posizionare strategicamente l'immobile sul mercato. Ho particolarmente apprezzato il fatto che Christina Kadic segua personalmente ogni incarico. La sua spiccata comprensione delle sfide complesse e il suo modo di lavorare – caratterizzato da chiarezza, discrezione e massima efficienza – mi hanno sempre fatto sentire rappresentato in modo eccellente. Con l'obiettivo chiaro di ottenere il miglior successo di vendita possibile per i suoi clienti, è una raccomandazione assoluta per i proprietari che non vogliono scendere a compromessi.
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG
Il signor Schlösser mi è stato raccomandato come intermediario immobiliare. Dalla prima conversazione fino all'atto notarile, sono stato sempre supportato e ben consigliato dal signor Schlösser. In caso di dubbi, sono sempre stato assistito al meglio da lui e sono riuscito a trovare una buona soluzione per me. Posso quindi raccomandare vivamente il signor Schlösser per le vostre vendite immobiliari, con il suo aspetto simpatico e curato e il suo supporto professionale. Erich Aeberhard
Sono stata molto soddisfatta della signora Zeberli. Ha organizzato tutto perfettamente e l'intera vendita dell'appartamento è avvenuta molto rapidamente. Grazie mille
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Spesso avevamo la sensazione di essere noi i venditori e non gli acquirenti. Stephan Kocher è stato sempre disponibile con consigli. Il signor Kocher e la sua azienda sono altamente raccomandabili.
Il signor Salda ha venduto il nostro appartamento come agente immobiliare in breve tempo con successo. Ci ha convinti con le sue solide conoscenze immobiliari e di mercato, nonché con la sua ampia esperienza di vendita. Durante l'intero processo di vendita ci ha consigliato in modo competente e ha svolto tutti i compiti con cura. Ci sono piaciuti particolarmente i materiali di vendita di alta qualità. Il signor Salda è sempre stato disponibile e orientato al servizio. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Per noi come comunità di eredi, il supporto molto buono è stato estremamente prezioso. Siamo molto soddisfatti della vendita e raccomandiamo volentieri il signor Salda.
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!