





































A causa dell'esperienza estremamente positiva nella vendita del mio immobile a reddito quattro anni fa, mi sono nuovamente rivolto con fiducia a Nicolà – questa volta per la vendita della mia casa. Dalla commercializzazione professionale alla gestione competente delle trattative di vendita fino alla gestione senza intoppi, l'intero processo si è svolto con la mia massima soddisfazione. Mi sono sempre sentito ben consigliato e assistito e posso raccomandare Nicolà senza riserve grazie alle mie esperienze sempre positive.
Già il primo incontro personale davanti a un caffè ha avvicinato rapidamente la signora Bütler e me. La competenza professionale e una rete ampia, che è stata sempre utilizzata in modo situazionale, hanno portato a una collaborazione creativa, costruttiva e di successo. Tutti gli elementi di una vendita positiva sono stati elaborati insieme e realizzati in un piano temporale serrato. In questo gioco di sviluppo, la fiducia si è costantemente evoluta. E alla fine, la nostra casa bifamiliare è stata venduta addirittura a un prezzo migliore di quello discusso. Posso raccomandare la signora Bütler in ogni aspetto.
Siamo stati eccellentemente consigliati e assistiti dal signor Sutter nella vendita delle nostre proprietà. I documenti forniti e la presenza online erano sensazionali. Possiamo raccomandare senza riserve Sutter Immobilien GmbH.
Consulenza molto competente e attenta. Processi molto professionali e trasparenti dall'inizio alla fine. Realizza al meglio i desideri della clientela. Progettazione estetica e di alta qualità dei materiali di vendita. Si nota subito che si collabora con veri professionisti. Abbiamo sicuramente collaborato con il partner giusto e continueremo a farlo in futuro. Grazie mille Sanda e Timo, siete stati fantastici.
La signora Nicole Puata-Scheidegger ci ha già accompagnato con successo nella vendita di immobili per la seconda volta. Siamo molto soddisfatti della sua straordinaria competenza e assistenza in tutte le questioni e aree importanti. Possiamo raccomandare molto il suo modo umano. Torneremo sempre dalla signora Puata-Scheidegger.
Abbiamo conosciuto e apprezzato Tim Nater come un competente professionista del settore immobiliare. Il suo eccellente e trasparente modo di lavorare ci ha impressionato. Lo raccomanderemo volentieri in qualsiasi momento. Un sentito grazie per il supporto fornito e per la collaborazione completa.
Già per la seconda volta abbiamo venduto un immobile tramite HomeFinders. Offrono una consulenza competente e di qualità. Con il direttore generale Manuele Mascaro abbiamo avuto una collaborazione molto piacevole, seria e di fiducia. Per qualsiasi domanda abbiamo ricevuto immediatamente un riscontro. La vendita dell'oggetto è avvenuta in modo molto rapido. Possiamo raccomandare vivamente il signor Mascaro.
La nostra banca ci ha raccomandato il signor Hager e siamo stati molto contenti della gestione professionale e competente nella vendita. Durante tutto il periodo, dalle visite fino alla scrittura, il signor Hager ha assolutamente soddisfatto tutte le aspettative. È sempre stato cordiale e ha assistito gli interessati in modo professionale. Lo raccomanderemo sicuramente.