





































Ho avuto un'esperienza molto positiva con A&M. La professionalità qui è molto convincente, gli appuntamenti vengono rispettati in modo affidabile, vengono presentate soluzioni. Si nota che qui si lavora con molta competenza e orientamento al cliente.\ngrazie Timon Weber per la piacevole collaborazione.
Ho venduto la mia proprietà tramite questo agente e sono molto soddisfatto dell'intero processo. Dalla prima valutazione fino all'appuntamento notarile, tutto è avvenuto in modo strutturato e professionale. La consulenza è stata onesta e realistica, soprattutto nella determinazione del prezzo. Non ho mai avuto la sensazione che mi venisse "venduto" qualcosa. Invece, è stato comunicato chiaramente cosa è fattibile e cosa non lo è – questo mi ha dato molta fiducia. Anche il marketing è stato convincente: l'exposé, le foto e l'organizzazione delle visite erano a un livello molto buono. Ho dovuto preoccuparmi di poco, poiché molte cose sono state gestite in modo autonomo e affidabile. Alla fine è stato trovato un acquirente che si adatta bene alla proprietà, e la vendita è stata conclusa rapidamente. In generale, una collaborazione molto piacevole – posso raccomandare con buona coscienza la società Relax Immobilien, in particolare Keli Neziri, al 100%. Continuate così.
Il signor Schmid ha fatto un buon lavoro dal nostro punto di vista. Era molto motivato e ci ha sempre tenuti aggiornati, oltre a consigliarci bene riguardo ai prossimi passi. Anche il coordinamento con tutti gli attori ha funzionato bene. Abbiamo molto apprezzato la collaborazione.
**Contatto molto semplice**, speditivo e mirato. Il signor Weston è **estremamente cordiale** e ha fornito una risposta **rapida e competente** a tutte le domande. Il contatto con i venditori è stato **senza complicazioni**, la visita all'appartamento è stata **organizzata rapidamente** e si è svolta **senza problemi**. Il signor Weston è **competente** e **molto disponibile** a considerare anche richieste speciali. **In qualsiasi momento di nuovo.**