





































Loris Romandini è stato molto competente, simpatico e onesto. Ci ha accompagnato molto bene durante tutto il processo ed è stato sempre disponibile quando sono emerse domande. Grazie mille ancora per tutto!
Ringraziamo la signora Frei di Living Estates per l'eccellente assistenza, che ha portato al successo desiderato nella locazione. La signora Frei ci ha consigliato in modo molto competente. Siamo stati costantemente aggiornati sullo stato delle cose, il che è stato molto piacevole per noi. La raccomandiamo volentieri e ci rivolgeremo di nuovo a lei in caso di bisogno.
Poiché non ho conoscenze nel settore immobiliare, volevo far gestire la vendita da professionisti. Poiché la nostra comunione ereditaria ha avuto ottime esperienze nella vendita della nostra casa dei genitori tramite Thomas Hager della UTA, mi sono rivolto di nuovo a UTA. La signora Steffan ha preso in carico questo caso e ha effettuato un'analisi con grande competenza e rapidità, trovando molto rapidamente i nuovi acquirenti. La signora Steffan impressiona sia per le sue conoscenze nel settore immobiliare sia per il suo approccio simpatico e professionale con la clientela. Consiglierei UTA in qualsiasi momento.
Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.
Un sentito ringraziamento per la consulenza e la gestione molto professionale nella vendita della nostra casa.\nIn caso di domande ho sempre ricevuto una risposta molto rapida e mi sono sentito sempre ben assistito e consigliato. Il team di Provimmo è molto simpatico e ha sempre diffuso un'atmosfera rilassata e piacevole, anche se il tema della vendita della casa non è stato sempre semplice per me. Tuttavia, sono rimasti sempre molto professionali e impegnati.\nLi raccomando e li ingaggerei di nuovo immediatamente!\nAncora grazie mille e cordiali saluti al team di Provimmo
**Pacchetto senza preoccupazioni** Un enorme grazie al signor Meier! Ho incaricato il signor Meier con la mia proprietà e sono rimasto entusiasta. Dalla prima conversazione fino all'appuntamento notarile mi sono sentito ben consigliato. In particolare, mi ha colpito la sua conoscenza del mercato e la comunicazione onesta. Chi cerca un agente affidabile è nel posto giusto.
Avevamo bisogno di supporto per la vendita della casa dei nostri genitori e ci siamo rivolti a Mittelland-Immo. Dalla A alla Z, tutto ha sempre funzionato perfettamente. Siamo stati costantemente informati e tutti gli appuntamenti sono andati a buon fine. In questa azienda, il cliente con i suoi desideri è al centro. Arik ha venduto la casa al miglior prezzo possibile a persone molto simpatiche, con grande sensibilità e assoluta professionalità. Anche nostra madre, che vi ha abitato fino ai 93 anni e a cui la casa era molto cara, è stata assolutamente felice per la vendita. Posso raccomandare vivamente Mittelland-Immo. Oltre alla loro professionalità, Arik e Thomas hanno anche un ottimo intuito per i loro clienti. Ci si può fidare di loro al 100%.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.