































Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.
Carine Keller ha seguito la vendita della nostra proprietà in modo competente e impegnato dall'inizio alla fine. Grazie alla sua esperienza, cordialità e professionalità, siamo riusciti a vendere la casa al prezzo desiderato. La raccomandiamo in qualsiasi momento.
Il signor Milanovic ci ha accompagnato perfettamente nell'acquisto dell'appartamento. In caso di domande, ha risposto nel più breve tempo possibile. Nella ricerca di appuntamenti è stato sempre molto flessibile e ha anche supportato attivamente nei contatti con le autorità. Tutto sommato, mia moglie ed io siamo stati molto soddisfatti del suo lavoro e grati per il suo grande supporto.
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Jorge Guerreiro è un professionista assoluto nel campo immobiliare e finanziario – su di lui si può contare! Lavora in modo molto mirato ed efficiente. A differenza degli agenti che avevamo invitato in precedenza, non gli interessava la vendita rapida, ma ottenere il meglio per noi. Così ha già fatto realizzare in anticipo uno studio di fattibilità per il nostro terreno e solo dopo ha fornito la sua raccomandazione di prezzo, il che gli ha permesso di aumentare notevolmente il prezzo di vendita effettivo. Durante l'intero processo di vendita siamo stati costantemente informati (questo è stato molto importante per me). Tutto è stato gestito in modo competente e professionale dall'inizio alla fine. Il suo modo aperto, empatico e diretto ci ha sempre trasmesso una buona sensazione. Posso raccomandare Jorge senza alcuna riserva!
Ho acquistato un immobile da GCT, Thomas Becker, e successivamente l'ho affittato tramite voi. Thomas Becker e il team GCT mi hanno convinto su tutta la linea. Dall'acquisto alla ristrutturazione e affitto, ho potuto sempre contare sulla sua grande esperienza e ho ricevuto sempre valutazioni molto preziose e oneste. La comunicazione è stata costantemente efficiente, semplice e allo stesso tempo molto professionale - si nota che qui c'è qualcuno che pensa. Vorrei sottolineare in particolare come lavorano Thomas Becker e il team: sempre equi, orientati alla soluzione e con un chiaro focus sul Win-Win per tutte le parti. Questo nel settore immobiliare non è sicuramente scontato! Sarò molto felice di collaborare nuovamente con Thomas Becker e il team GCT anche per progetti futuri.