







































Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Il signor Maranta ci ha supportato al meglio nella vendita della nostra casa. In soli circa 2 mesi, la vendita è stata conclusa con la massima soddisfazione, aprendo così la strada all'acquisto di un appartamento di proprietà. Ringraziamo il signor Maranta per il supporto professionale in ogni aspetto che ha portato a una conclusione soddisfacente. Possiamo solo raccomandare vivamente il signor Maranta e la ditta Griesser in qualsiasi momento. Un grande grazie per tutto.
Immowunsch ha venduto il nostro appartamento in tempi brevissimi. In particolare, abbiamo conosciuto e apprezzato il signor Schuppli, che ci ha accompagnato principalmente, così come il signor Benz, come interlocutori molto impegnati, competenti e affidabili. Durante l'intero processo ci siamo sempre sentiti ben "accolti". La professionalità, la disponibilità e il costante approccio cordiale, anche da parte di tutto il team, ci hanno impressionato. Possiamo raccomandare Immowunsch con piena convinzione.
Die Erfahrung mit Herrn Yves war ausgezeichnet. Er weiß, wohin er Sie führen muss, damit Sie die besten Entscheidungen und Optionen treffen. Er sucht nach passenden Lösungen. Bei ihm sind Sie in guten Händen.
Il signor Stomeo è stato incaricato di vendere l'appartamento. Ha gestito l'incarico dall'inserzione fino alla vendita e alla trascrizione notarile in modo molto pulito e professionale. Ha intrapreso tutti i passaggi necessari in modo affidabile, semplice, equo e competente. Vorrei ringraziarlo ancora per questo - assolutamente raccomandabile.