































Noi come comunità di eredi abbiamo venduto la nostra casa di famiglia tramite immoSell GmbH. Marco Burn ci ha guidato in ogni aspetto in modo competente, efficiente, fidato e trasparente durante l'intero processo di vendita, che non è sempre stato semplice, ed è sempre stato disponibile per qualsiasi domanda. Ha un fotografo davvero eccezionale al suo fianco per documentare l'oggetto in vendita con video e immagini. Possiamo raccomandare vivamente immoSell e auguriamo ulteriore successo e buona fortuna. Grazie mille
Una raccomandazione incondizionata! Siamo riusciti a vendere il nostro appartamento con terrazza tramite REMAX Dietikon e la regione Limmattal. Ci è stato promesso un pacchetto completo e proprio questo abbiamo ricevuto. Il signor Roland Meyer e il suo team hanno mantenuto ogni loro promessa. Anche il primo colloquio è stato preparato in modo eccellente, molto strutturato e professionale. Diverse strategie di vendita sono state presentate in modo trasparente e insieme a noi è stata stabilita l'approccio più adatto. Ci ha colpito particolarmente il fatto che anche la storia di vendita, la documentazione e i video online siano stati discussi insieme e accuratamente coordinati. Già entro una settimana dalla pubblicazione online sono arrivate le prime richieste di acquisto serie. Già poche settimane dopo siamo riusciti a concludere una prenotazione vincolante. L'intero processo di vendita è stato accompagnato dal signor Meyer e dal suo team, dal primo colloquio fino alla registrazione notarile, in modo professionale, impegnato e affidabile. Ci siamo sentiti sempre ben informati e ottimamente assistiti. Per noi una raccomandazione incondizionata. Un sentito ringraziamento al signor Meyer e all'intero team per l'eccellente collaborazione!
Armando Trovato è un ottimo agente immobiliare, con cui ci si sente subito a proprio agio. La consulenza è stata onesta, competente e calorosa. Si percepisce che i suoi clienti gli stanno davvero a cuore. Ci siamo sentiti completamente a nostro agio e ben seguiti e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, Armando! 😊
<strong>Super agente.</strong> Tempi di reazione molto rapidi, personale molto cordiale e impegnato. Hanno dedicato più volte del tempo per diverse visite e per molte domande. Sono stati di supporto e hanno chiesto proattivamente. Posso assolutamente raccomandare. Non vediamo l'ora di trasferirci nella nostra casa. Grazie mille al team Stöhr per il supporto.
Grazie a un felice evento, ho conosciuto ad agosto 2025 il signor Roberto Guetg della Immobilien Plaz AG a Savognin. Mi è stato raccomandato per le sue ottime esperienze in precedenti transazioni immobiliari. Dopo un decesso, era necessario vendere una bellissima casa vacanze in una posizione eccellente. Era per me importante che gli acquirenti si adattassero umanamente alla mia famiglia e che la casa continuasse ad essere utilizzata come casa vacanze. Queste richieste particolari hanno reso la vendita più difficile. Il signor Guetg ha subito riconosciuto i vantaggi della proprietà e ha realizzato foto significative da diverse angolazioni. Siamo stati rapidamente d'accordo sul prezzo di vendita. Ben presto ha trovato una famiglia adatta, entusiasta della casa e della sua posizione, e ha gestito l'intero processo in modo competente e senza intoppi. Sebbene viva lontano, la vendita si è svolta senza ritardi o delusioni. Ho già acquistato e venduto diverse proprietà e ho anche vissuto chiusure difficili. Con il signor Guetg è stato piacevolmente tutto diverso. Posso raccomandarlo senza riserve.
Grazie mille per tutte le informazioni dettagliate e tempestive e per l'accompagnamento molto competente.