





































Dall'inizio del processo fino alla vendita della nostra proprietà a Winterthur, la signora Melanie Mueller ci ha fornito un servizio che può essere descritto solo come altamente efficiente e professionale. Le sue capacità comunicative erano impeccabili, ha gestito situazioni difficili con diplomazia e ci ha dato ottimi consigli che hanno portato la nostra proprietà ad attirare un forte interesse e a vendere comodamente al di sopra delle nostre aspettative. Siete sicuramente in buone mani se nominate Concento Immobilien.
La vendita delle nostre case non avrebbe potuto andare meglio. Dalla prima consulenza fino alla consegna finale delle chiavi, siamo stati accompagnati in modo professionale, trasparente e con grande impegno. Siamo stati particolarmente colpiti dalle eccellenti conoscenze di mercato, dalla valutazione realistica del prezzo e dalla presentazione professionale della nostra proprietà. Possiamo raccomandare senza riserve la signora Krumm della Himmotech GmbH e siamo grati per la buona collaborazione.
Molto esperto e sicuro nel marketing digitale, è stato anche per me, dopo decenni nell'IT, impressionante, nonostante la sua età, molto esperto, professionale, efficiente, creativo, onesto e assolutamente affidabile!
Il signor Barth è molto competente, orientato alla soluzione e supporta entrambe le parti in modo corretto.