







































Ho trovato il signor Hofstetter non solo molto cordiale e sempre disponibile durante l'intero processo di vendita, ma anche particolarmente efficiente e sempre estremamente cortese. Non è stato facile interagire con i venditori della casa che abbiamo acquistato, mancava sempre un documento e l'appuntamento notarile ha dovuto essere rinviato più volte. Durante tutto questo tempo non ha mai perso la pazienza o la compostezza e ha sempre mediato e aiutato in tempi brevissimi, permettendoci di acquistare comunque la casa.
Melanie ci ha consigliato attualmente sul mercato di Zollikerberg/Zollikon! Il suo consiglio ci ha aiutato a non prendere decisioni sbagliate. Grazie Melanie!
Il servizio e la comunicazione con Lukas Bissig sono eccellenti, posso raccomandarlo come agente immobiliare.
Ho venduto il mio appartamento con il supporto di Paul Wick e non potrei essere più soddisfatto. Fin dal primo momento mi sono sentito consigliato in modo competente e ben accolto. Paul ha davvero organizzato e gestito tutto – dall'analisi di mercato alla documentazione, fino alle visite e all'intero processo di vendita. Le sue solide conoscenze di mercato e la sua forte rete regionale si sono rivelate un grande vantaggio. Particolarmente impressionante è stata la documentazione immobiliare professionale, che supera di gran lunga gli standard. Paul non è solo un esperto nel suo campo, ma è anche una persona di grande valore: molto gentile, disponibile e assolutamente affidabile. Inoltre, c'è una commissione equa, che è in un ottimo rapporto con il servizio fornito. Posso raccomandare Paul Wick senza riserve – chi desidera vendere la propria proprietà senza stress e con successo, è nel posto giusto con lui!
Colin ci ha accompagnato a livello di parità. Con un vero interesse per una soluzione che andasse bene per noi come venditori e per gli acquirenti. È affidabile, semplice, simpatico e cordiale. Un sincero grazie per la rapida gestione.