































Tabea ha fatto di più del necessario per aiutarmi con la vendita della mia proprietà, non è stato facile per me affrontare le questioni locali relative alla casa poiché ora mi trovo nel Regno Unito, ma Tabea è intervenuta e mi ha assistito, anche con cose non direttamente collegate alla vendita. Grazie ancora Tabea!!!
Molto competente e cordiale esperto immobiliare. Un uomo del settore e molto raccomandabile.
Graf & Partner, in particolare il sig. Niederberger, lo consiglio vivamente come agente immobiliare. Abbiamo avuto il piacere di lavorare con lui come parte acquirente. Molto professionale, risposta rapida e gestione eccellente. Il servizio offerto è di assoluta eccellenza! Posso consigliare Graf & Partner a chiunque, è stato un grande piacere visionare questo con voi. Grazie ancora e i migliori saluti, Fam. Pennella
Che collaborazione straordinaria con la gestione immobiliare MyWinvest. Il team ci ha supportato molto bene dall'A alla Z. Abbiamo potuto chiamare in qualsiasi momento e porre domande, e anche andare di persona. Inoltre, il signor Diethelm e il suo team ci hanno sorpreso molto positivamente. Conosciamo la gestione di un altro edificio plurifamiliare, dove la MyWinvest GmbH è attiva come amministrazione, e possiamo anche dire che tutto è sempre molto pulito, trasparente e soprattutto molto rapidamente gestito. Non è una gestione convenzionale e impersonale, ma una con cuore per gli inquilini, intelligenza per i proprietari e raffinatezza per i venditori e gli acquirenti. Vogliamo naturalmente collaborare di nuovo con questa agenzia, poiché è stato semplicemente molto piacevole. GRAZIE MILLE MyWinvest
Servizio eccellente dalla valutazione alla vendita. Ottime conoscenze di mercato e comunicazione trasparente. La vendita è stata gestita in modo efficiente e professionale.
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Siamo stati assistiti molto bene durante la vendita del nostro appartamento e ci affideremmo di nuovo ad Aforia. La proprietà è stata presentata professionalmente attraverso una valutazione orientata al mercato e un dossier di vendita accattivante. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio durante il processo di vendita di nove mesi (in un mercato in evoluzione) con Kevin e Nico. Siamo stati sempre aggiornati, si è sempre preso tempo per rispondere alle domande e si è reagito rapidamente quando necessario. In breve: Servizio eccellente - saremo felici di raccomandarvi.