































Alla mia soddisfazione con Yasmin Caviezel do il voto 6! È molto competente, cordiale e molto affidabile. Era sempre disponibile e ha risposto immediatamente alle domande in sospeso. Sempre di nuovo con Yasmin Caviezel!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Siamo completamente soddisfatti! Il servizio è stato professionale e il concetto di Immomenu è eccezionale. La consulenza è stata onesta, competente e affidabile. Ci siamo sempre sentiti ben assistiti e possiamo raccomandare Ramon senza riserve. Anche la prossima volta lavoreremmo di nuovo con Ramon!
Il signor Zika ci ha accompagnato con la sua straordinaria fiducia, un'alta competenza umana e professionale, nonché con la sua comunicazione aperta durante tutto il periodo. Possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento con buona coscienza.
Abbiamo scelto Serkan Düzgün perché ci è sembrato molto simpatico e alla mano, e questo si è confermato fino alla fine. Siamo stati sempre consigliati e supportati in modo cordiale e paziente, il che ci ha dato enorme sicurezza in questo processo. La sua competenza in tutte le questioni, il suo supporto fino alla fine, è stato fantastico! Grazie di cuore!
La signora Daniela Belm si è distinta in ogni aspetto come esperta immobiliare esperta e ben collegata. Non ha lesinato sforzi per presentare la mia proprietà in vendita nella migliore luce possibile e si è sempre assicurata che durante ogni visita degli acquirenti il terracielo potesse presentarsi in modo splendido. La sua tenacia e la sua ferrea volontà hanno infine portato al fatto che siamo riusciti a vendere questa proprietà in un segmento di prezzo molto alto. Posso solo raccomandare vivamente la signora Belm e la sua azienda Bellugo AG.