







































Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Wir danken Herrn Pitsch von Living Estates für die hervorragende Betreuung, welche bei der Vermietung auch zum gewünschten Erfolg geführt hat. Nach vorgängigen negativen Erfahrungen hat er uns gezeigt, dass es auch anders geht. Die äusserst kompetente Beratung und, was vor allem für uns wichtig war, die permanente Information über den Stand waren sehr angenehm. Wir empfehlen Sie gerne weiter und kommen bei Bedarf wieder auf Sie zu.
Ralf ed Ernst sono un ottimo team. Ci hanno consigliato e assistito bene fin dall'inizio. Servizio eccellente per quanto riguarda le tasse, l'ufficio del registro fondiario, i moduli... Sono stati di grande aiuto. Grazie Zwerit 🤗 E.T.
Abbiamo acquistato la nostra casa da B & H Immobili e siamo stati completamente soddisfatti. Colin e Feres sono cordiali, impegnati e ti trattano sempre alla pari. L'intero processo di acquisto è stato equo, trasparente e professionale. Si percepisce che sono molto motivati e appassionati del loro lavoro. Possiamo raccomandarli con la massima fiducia!
Patrick Scala è un agente immobiliare molto competente, affidabile e cordiale. La comunicazione è stata sempre rapida e trasparente, tutte le domande sono state risposte in modo professionale. L'intero processo è stato piacevole, semplice e di successo. Posso raccomandarlo senza riserve.\nAuguriamo a Patrick Scala molte altre vendite di successo.\n\nFam. Palumbo\n
**Eccellente!** Una parola dice tutto. Chi ha la possibilità di vendere la propria proprietà con **Fine Swiss Properties** può considerarsi fortunato. Noi e la nostra proprietà siamo stati seguiti in modo altamente personalizzato. **Migliore valutazione di mercato**, ricchezza di esperienza e la forza comunicativa del signor Ferfecki e del signor Spoerli hanno reso la vendita un'esperienza estremamente positiva. Abbiamo potuto, nel vero senso della parola, rilassarci. Anche per quanto riguarda l'esecuzione delle visite, siamo stati molto piacevolmente sorpresi grazie alla finezza del procedimento di **FSP**. Possiamo solo raccomandare **Fine Swiss Properties** e li sceglieremmo di nuovo immediatamente.
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.