





































Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
Ho acquistato un terreno dal signor Hager dove in seguito ho potuto costruire un grande MFH. Il signor Hager è molto competente e disponibile, tutte le promesse sono state mantenute e l'intero processo di acquisto si è svolto senza intoppi. Grazie per questo.
Abbiamo ricevuto una consulenza completa da parte della signora Caviezel. È sempre stata in grado di fornire risposte fondate e si è occupata in modo eccellente della proprietà. In caso di informazioni mancanti, ha dimostrato una tenacia sicura per ottenerle in tempo. Il suo approccio è stato sempre cordiale, competente e disponibile. Possiamo raccomandare la signora Caviezel con buona coscienza. Continuate così, signora Caviezel!
In qualità di esecutore testamentario indipendente, ho avuto il piacere di gestire un ulteriore vendita di una casa della società Schnyder VST Immobilien AG, 8754 Netstal. La signora Gabriela Schnyder e il signor Markus Schnyder hanno svolto un lavoro eccellente con il loro team. Il loro approccio responsabile e proattivo, dalla valutazione della casa fino alla conclusione del contratto, è esemplare e si basa su una assistenza clienti esemplare in ogni aspetto. Qualifica: Summa cum laude Con cordiali saluti e in gratitudine per i vostri servizi significativi
Servizio ottimale persona piacevole