





































Vogliamo ringraziare Dalyan di cuore per l'eccellente supporto durante l'acquisto della nostra proprietà. Ci ha assistito in modo professionale, competente e con grande impegno dall'inizio alla fine. Tutte le domande sono state risposte in modo tempestivo e comprensibile, e ci siamo sentiti ben seguiti durante l'intero processo. La comunicazione è stata sempre cordiale, fiduciosa e alla pari. Grazie al suo supporto, il processo di acquisto è stato per noi molto piacevole e senza complicazioni. Possiamo raccomandare Dalyan come agente immobiliare senza riserve.
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
Ho avuto il piacere di vendere il mio attico a San Gallo tramite la MyWinvest GmbH gestione immobiliare in Svizzera orientale e sono estremamente soddisfatto dell'intero supporto ricevuto. Fin dall'inizio mi sono sentito accompagnato in modo professionale, onesto e personale. In particolare, Maria Pilz si è molto impegnata per occuparsi della mia richiesta. È venuta inizialmente accompagnata dal suo superiore e poi ha assunto completamente il lavoro. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e affidabile. Tutti i passaggi per la vendita del mio appartamento sono stati spiegati in modo comprensibile, le domande sono state risposte rapidamente e ho sempre avuto la sensazione di essere in buone mani. La vendita del mio attico a San Gallo è avvenuta con successo, in modo strutturato e decisamente più piacevole di quanto mi aspettassi. La MyWinvest GmbH mi ha convinto grazie alla conoscenza del mercato, alla professionalità e a un approccio molto orientato al cliente. Proprio in Svizzera orientale è importante avere un partner immobiliare che conosca il mercato immobiliare locale e che allo stesso tempo si occupi personalmente delle esigenze individuali. Raccomando Maria Pilz e la MyWinvest gestione immobiliare a tutti i proprietari e le proprietarie che desiderano vendere o gestire un appartamento, una casa o un immobile a San Gallo e nella Svizzera orientale. Grazie mille per il supporto competente e per la riuscita vendita del mio attico.
Siamo estremamente soddisfatti del servizio di InvoaHome e in particolare del signor Trovato. Fin dall'inizio ha dedicato molto tempo a noi e ci ha spiegato la proprietà in modo dettagliato e comprensibile. È sempre stato disponibile ad aiutarci, ha risposto a tutte le nostre domande in modo competente ed è stato sempre gentile e impegnato. Particolarmente degna di nota è la sua rapida presa di contatto e l'implementazione rapida e professionale dell'intero processo. Ci si sente ben accolti e ottimamente assistiti dal signor Trovato. Grazie mille per il servizio di prima classe – possiamo raccomandare InvoaHome e il signor Trovato senza riserve!
La collaborazione con il signor Kristian Dobro è stata fin dall'inizio molto piacevole e professionale. Si nota subito che è molto appassionato e impegnato nel suo lavoro. Ho particolarmente apprezzato che si sia realmente preso il tempo per comprendere a fondo la mia situazione e le mie esigenze. Mi sono sentito accompagnato al meglio durante tutto il processo. Posso raccomandare senza riserve il signor Kristian Dobro, un giovane agente motivato, per il quale la persona è davvero al centro dell'attenzione.
Ho lavorato con GR9086 Immobili per un progetto immobiliare nella regione dei Grigioni - Tomils. Come agenzia digitale e per conto del cliente, era importante per noi collaborare con un'azienda che conoscesse a menadito il mercato locale – esattamente ciò che abbiamo trovato con GR9086. La consulenza è stata personale e il team ha dedicato tempo a comprendere i desideri individuali del cliente. Grazie alla loro esperienza e al loro impegno, la vendita è avvenuta in modo assolutamente fluido. Volentieri di nuovo!
<p>Il signor Bieler, il proprietario dell'agenzia immobiliare "rickys immobilien" a Chur, è stata per me una grande fortuna in tutto e per tutto. <br>Il signor Bieler è una persona di assoluta fiducia, con un alto impegno e grande iniziativa. Ci si può completamente fidare di lui. Lavora in modo preciso, accurato e sempre attento alla qualità. Ho potuto rilassarmi durante l'intero processo di vendita. Per me questo è incredibilmente importante in una collaborazione (ma piuttosto raro), dato che durante il periodo principale della vendita siamo stati addirittura in viaggio per tre mesi e io, come persona, ho anche un alto standard nell'esecuzione di progetti e lavori. <br>Il signor Bieler è molto competente, professionale e soprattutto possiede un carattere molto allegro, credibile e coinvolgente. Mi è sempre piaciuto poter discutere con lui e scambiare le nostre opinioni e approcci. Il suo modo aperto, empatico e diretto mi ha sempre trasmesso una sensazione positiva. <br>Posso raccomandare il signor Bieler senza alcuna riserva e mi piacerebbe ingaggiarlo di nuovo per me.</p>
Collaborazione molto piacevole. Tutti i documenti e le informazioni erano comprensibili e sono arrivati tempestivamente per posta. La comunicazione è stata cordiale, chiara e affidabile; Siamo molto soddisfatti e possiamo valutare l'esperienza con il signor Fazlija come complessivamente positiva.
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.