

































Ho avuto il piacere di vendere il mio attico a San Gallo tramite la MyWinvest GmbH gestione immobiliare in Svizzera orientale e sono estremamente soddisfatto dell'intero supporto ricevuto. Fin dall'inizio mi sono sentito accompagnato in modo professionale, onesto e personale. In particolare, Maria Pilz si è molto impegnata per occuparsi della mia richiesta. È venuta inizialmente accompagnata dal suo superiore e poi ha assunto completamente il lavoro. La comunicazione è stata sempre cordiale, trasparente e affidabile. Tutti i passaggi per la vendita del mio appartamento sono stati spiegati in modo comprensibile, le domande sono state risposte rapidamente e ho sempre avuto la sensazione di essere in buone mani. La vendita del mio attico a San Gallo è avvenuta con successo, in modo strutturato e decisamente più piacevole di quanto mi aspettassi. La MyWinvest GmbH mi ha convinto grazie alla conoscenza del mercato, alla professionalità e a un approccio molto orientato al cliente. Proprio in Svizzera orientale è importante avere un partner immobiliare che conosca il mercato immobiliare locale e che allo stesso tempo si occupi personalmente delle esigenze individuali. Raccomando Maria Pilz e la MyWinvest gestione immobiliare a tutti i proprietari e le proprietarie che desiderano vendere o gestire un appartamento, una casa o un immobile a San Gallo e nella Svizzera orientale. Grazie mille per il supporto competente e per la riuscita vendita del mio attico.
Una collaborazione molto cordiale, semplice e professionale. Sandro è sempre stato a nostra disposizione per le nostre domande e preoccupazioni e ha avviato la vendita in modo molto rapido. Ti ringraziamo ancora per il lavoro e la rapida vendita della nostra proprietà.
Durante la collaborazione con ARTESTATE, ho trovato Fabrizio un interlocutore estremamente impegnato, competente e affidabile. Ho particolarmente apprezzato la sua comunicazione chiara, il suo modo di lavorare preciso e la sua capacità di trasmettere tutto in modo molto comprensibile e pratico. La collaborazione è stata quindi caratterizzata da apertura e professionalità. Ho trovato particolarmente piacevole il suo atteggiamento orientato alle soluzioni e il suo genuino interesse per l'obiettivo/risultato concordato nella commercializzazione dell'immobile. La sua competenza nel settore del mercato immobiliare, combinata con il suo modo di pensare imprenditoriale, ha reso la collaborazione non solo efficiente, ma anche molto preziosa. Posso raccomandare ARTESTATE e Fabrizio senza riserve. La sua esperienza, il suo alto impegno e il suo modo di essere umanamente piacevole fanno di Fabrizio un partner prezioso quando si tratta di commercializzare un immobile, sia a livello professionale che personale. Che si tratti di parte venditrice o acquirente, ci si può fidare della sua parola e del suo impegno.
Il signor Nico Gansner è al top nel suo lavoro.\nSempre veloce nelle risposte e nelle soluzioni.\nMolto disponibile e sempre pronto ad aiutare.\nUn agente immobiliare di alto livello che si trova raramente.
La signora Schwarz è stata di grande aiuto nella vendita della nostra proprietà e ci ha sollevato da molto lavoro.
La signora Marla Ott ci ha subito convinti con il suo atteggiamento simpatico e professionale. Ha inoltre tenuto conto delle nostre esigenze personali nei limiti delle sue possibilità. Ringraziamo la signora Ott per la sua assistenza e supporto nell'acquisto della proprietà e possiamo raccomandarla vivamente.