



























Ero molto soddisfatto della mediazione del mio appartamento in affitto. Carlo era sempre disponibile, ha risposto a tutte le mie domande in modo rapido e competente e ha seguito l'intero processo in modo molto professionale. La collaborazione è stata così positiva che gli ho già affidato ulteriori incarichi. Posso consigliare volentieri Carlo e la You First Real Estate AG. Grazie mille per il fantastico supporto!
Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
È efficiente e obiettivo. Risponde rapidamente ed è sempre disponibile. Per acquirenti-venditori tra i 20 e i 50 anni è la persona giusta da contattare. Nel contatto con i clienti è sempre cordiale e disponibile.
Le mie esperienze con il signor Kalberer e la sua azienda sono state sempre molto positive. L'intero processo di vendita del mio appartamento è stato rapido, cordiale e sempre disponibile. Tutte le mie domande sono state sempre risposte in modo cordiale e completo. Le mie richieste sono state sempre prese in considerazione. Posso raccomandare il signor Kalberer in qualsiasi momento e desidero ringraziarlo di cuore ancora una volta.
Abbiamo trovato la collaborazione con Immo N. molto piacevole, personale e orientata agli obiettivi. Grazie mille.
Vielen Dank für Ihre Unterstützung und Hilfe bei der Beratung und beim Verkauf unserer Wohnung in Grüningen. Sie haben uns in allen Immobilienfragen bestens beraten und begleitet. Wir sind mit dem Verkaufsprozess und dem Verkaufserlös sehr zufrieden. Herzlichen Dank.
Come parte di una comunione di eredi, abbiamo trovato la collaborazione con Bettina Blank nella vendita di un immobile molto professionale: grande competenza, ottima spiegazione del procedimento, rapida gestione del processo di vendita in collaborazione con la sua stretta collega, oltre a una presenza personale molto comprensiva e simpatica durante tutto il processo. Siamo grati per la sua esperienza e la raccomanderemmo sicuramente.
Sono assolutamente entusiasta della collaborazione con Jens Mancini. Ha seguito la vendita del mio appartamento in modo estremamente professionale, ottenendo un risultato eccezionale: il prezzo di vendita è stato addirittura superiore al valore di mercato. Dalla prima valutazione fino al successo finale, mi sono sempre sentito ben assistito. Jens Mancini ha impressionato con la sua competenza professionale, consulenza realistica, forte marketing e una comunicazione molto affidabile. L'intero processo si è svolto senza intoppi, in modo trasparente e completamente senza stress per me. Posso raccomandare Jens Mancini e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.