





































Il signor Zika ci ha accompagnato in modo molto competente e focalizzato sulle nostre esigenze prima, durante e dopo l'acquisto, tracciando e gestendo ogni passo necessario in ogni momento. Grazie mille e molto raccomandato.
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
La signora Aarefa Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zurigo. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari e in particolare l'agenzia immobiliare che gestisce. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale rapporto commerciale per ulteriori acquisizioni.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Gestione professionale e rapida della vendita dell'appartamento. Bella documentazione di vendita. Posso raccomandare.
<strong>Accompagnamento molto cordiale e professionale</strong><br><br>Fin dal primo contatto ci siamo sentiti benissimo assistiti. L'agente è sempre stato cordiale, competente e disponibile. Dalla creazione dell'annuncio, passando per le foto e le visite, fino alla conclusione del contratto, tutto è stato organizzato in modo professionale e seguito in modo affidabile.<br><br>La nostra casa è stata venduta al prezzo desiderato. La ringraziamo di cuore per l'ottimo supporto e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento.
<p>Claudia Mamone è una personalità eccezionale, che ha trasmesso esperienze complessivamente positive nella collaborazione con noi. La sua assistenza non è stata solo professionale, ma anche caratterizzata da una profonda comprensione degli aspetti umani. Con tanto impegno e umanità ci ha accompagnato in ogni fase del processo. Il suo alto livello di impegno e senso di responsabilità è percepibile in ogni interazione, rendendo la nostra collaborazione un'esperienza estremamente piacevole.</p> <p>Particolarmente degna di nota è la sua capacità di presentare la nostra proprietà in modo discreto. In un momento in cui sensibilità e discrezione sono di massima importanza. Rispetto alla nostra precedente agente immobiliare, che non ci ha dedicato la stessa attenzione e dedizione, Claudia Mamone ci ha accompagnato con la sua eccellente, impegnata e sensibile assistenza dall'inizio alla fine. Ci ha sempre fatto sentire nelle migliori mani. Claudia Mamone non è solo un'agente immobiliare, ma una partner che si dedica con tutto il cuore agli interessi dei suoi clienti. La sua affidabilità e competenza sono incomparabili.</p> <p>Non potremmo desiderare un supporto migliore e raccomandiamo Claudia Mamone di Casaprima Immobilien AG con piena convinzione. La sua cordialità e la sua esperienza la rendono un'agente immobiliare straordinaria, che si distingue sicuramente nel suo settore. Grazie di cuore per tutto!</p>
Conosco Ramon Hüsser da quando ho collaborato con lui in relazione alla vendita della mia casa unifamiliare. Si distingue per la sua comunicazione aperta, chiara e comprensibile e per le sue apparizioni ricche di idee, oltre che per l'approccio rapido ed efficiente. Mi ha accompagnato e ha supportato i miei acquirenti fino al completamento con successo del progetto. Posso raccomandare Ramon Hüsser e il suo concetto per la commercializzazione di immobili in qualsiasi momento senza riserve.
**Molto competente e senza complicazioni nella gestione. Tutto ben organizzato e preparato. Con la nostra ignoranza, molto utile. Sempre molto volentieri di nuovo.**