





































Dobbiamo vendere, nel 2024, la casa dei genitori ad Amriswil TG come comunità di eredi e abbiamo incaricato Manuel Grieder, immobili, 8803 Rüschlikon. Siamo rimasti colpiti da quanto siano stati professionali e mirati il bando e le trattative, che hanno portato a una conclusione positiva a dicembre. Possiamo solo raccomandare questa azienda. Charles Grieder
Il signor Fabio De Marco ha gestito la vendita del nostro appartamento con grande impegno, competenza e cortesia. Lo ringraziamo molto per il suo lavoro
....darei addirittura 6 stelle! Non si può fare meglio. Vivo anch'io di immobili, quindi posso valutare molto bene. Grazie ancora Jannis!
**Esecuzione molto professionale della vendita.** I compratori sono stati molto soddisfatti anche della gestione. **Il signor Casutt ha assunto tutti i compiti.** Anche il contratto e gli appuntamenti presso il notaio sono stati gestiti da lui. **È sempre stato presente sul posto presso l'immobile.** La sua natura molto simpatica lo ha sicuramente aiutato e si è subito instaurato un rapporto di fiducia. **In qualsiasi momento di nuovo.**
Wir waren ausserordentlich zufrieden mit der kompetenten Unterstützung von Natascha Wittwer beim Verkauf unseres Wohnhauses. Ihr ausgezeichnetes Wissen im Immobilienbereich sowie ihre Zuverlässigkeit haben massgeblich dazu beigetragen, dass wir unser Haus zu unserem Wunschpreis verkaufen konnten. Vom ersten Gespräch bis zur finalen Übergabe fühlten wir uns rundum betreut und geschätzt. Natascha Witwer verstand es, unsere Vorstellungen und Bedürfnisse professionell umzusetzen. Wir können sie jedem, der auf der Suche nach einer engagierten Maklerin ist, nur wärmstens empfehlen!
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Marco P. e possiamo raccomandarlo in qualsiasi momento. Si nota subito che si tratta di un'azienda familiare, dove il cliente è al centro. Marco ha affittato il nostro appartamento in pochissimo tempo con successo. Il supporto è stato molto professionale, veloce e affidabile dall'inizio alla fine. Siamo stati particolarmente colpiti dalle foto e dai video di alta qualità dell'appartamento: tutto è stato presentato perfettamente. Il servizio è stato sempre cordiale, semplice ed efficiente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Il signor Stomeo è stato incaricato di vendere l'appartamento. Ha gestito l'incarico dall'inserzione fino alla vendita e alla trascrizione notarile in modo molto pulito e professionale. Ha intrapreso tutti i passaggi necessari in modo affidabile, semplice, equo e competente. Vorrei ringraziarlo ancora per questo - assolutamente raccomandabile.