





































Quando ho deciso di vendere la mia casa, ho avuto diversi contatti con agenti immobiliari. Ho imparato molto rapidamente che anche qui la legge della paglia e del grano ha assoluta validità. Su raccomandazione di GL, sono entrato in contatto con la signora Kotur di Helvetia. Ho conosciuto la signora Kotur come una professionista assolutamente competente, completamente focalizzata sul tema e realistica anche riguardo alla formazione del valore della proprietà. In particolare, il modo e la qualità della presentazione della proprietà da parte della signora Kotur si sono distinti nettamente da quelli comparabili e hanno fatto alla fine la differenza decisiva. Il primo contatto ha già portato a un successo travolgente.
In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
Il signor Hertig ha realizzato un'analisi dettagliata e pulita della proprietà e successivamente ha definito la strategia di vendita perfetta. Il suo modo di lavorare corretto, la sua lunga esperienza e il suo carattere onesto sono garanzia di successo!
Abbiamo acquistato il nostro appartamento in proprietà da piano tramite Living Estates e siamo stati eccellentemente consigliati dal signor Philipp Schlatter. Dalla prima conversazione fino alla registrazione dal notaio, ci ha accompagnato in modo competente, trasparente e sempre cordiale. Ha spiegato in modo comprensibile i piani, la descrizione della costruzione e la documentazione, ha risposto rapidamente alle domande e abbiamo ricevuto un supporto utile anche per il finanziamento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua onestà. Grazie mille, signor Schlatter, assolutamente raccomandabile!
Con la presente desidero ringraziare Alexander Riesch e il suo team di agenti immobiliari del Grigioni per l'eccellente servizio durante l'intera gestione della vendita del mio appartamento attico a Niederhasli. La professionalità e la cordialità mi hanno molto colpito. Posso raccomandare vivamente il signor Riesch e il suo team. Se dovessi vendere nuovamente un immobile, affiderei sicuramente di nuovo il mandato a Bündner Makler. Grazie mille e continuo successo e tutto il meglio Marcel K.
Siamo stati molto soddisfatti dell'assistenza e della collaborazione. Il signor Demir si è dedicato visibilmente all'oggetto e ci ha consigliato in modo competente e professionale, così da farci sentire sempre ben informati e a nostro agio. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua costante disponibilità, la comunicazione affidabile e il supporto trasparente durante l'intero processo. Siamo stati molto felici di poterci accordare rapidamente sul prezzo di acquisto e che la gestione sia avvenuta senza complicazioni. Possiamo raccomandare la collaborazione senza riserve e ringraziamo di cuore per il supporto piacevole e professionale!
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.