





































Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Siamo stati molto soddisfatti della signora von Ostheim. Molto cordiale, competente e rapida nella gestione.
Dalla visita alla firma del contratto di acquisto - accompagnamento altamente competente e piacevole da parte del signor Guntli. La mia assoluta raccomandazione. Grazie di cuore e per favore continuate così! 👏
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!
Poiché mi piace delegare la responsabilità e allo stesso tempo volevo fare alcune cose da solo (visite, ad esempio), ho potuto scegliere i miei passaggi parziali con il signor Fortino e pagare solo per questi. Molto affidabile e simpatico - un professionista in questo campo.
**Super** consulenza e **professionale** presentazione. La **vendita** dell'appartamento è **andata** liscia.
Dalyan Yorulmaz mette i clienti (venditori e acquirenti) al centro fino a quando non ha tutte le informazioni importanti. Il suo lavoro con video e immagini è molto professionale e ben al di sopra della media. Lui, in qualità di proprietario (e non come un dipendente pagato), rappresenta perfettamente la sua azienda per conto dei committenti.
Un grande ringraziamento a Eveline Meister per il suo supporto e la vendita della nostra proprietà. Consiglio vivamente recImmo AG