







































La signora Polana è una donna molto gentile e competente. Mi è stata data assistenza tempestiva per le domande. Tutto è stato anche svolto prontamente. Posso raccomandare la signora Polana con buona coscienza.
A maggio 2024 ho acquistato un appartamento tramite la Duss Immo GmbH e sono stata accompagnata durante l'intero processo di acquisto da Mirjam Heller. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, professionale e di fiducia. Desidero sottolineare in particolare il suo modo sempre disponibile e la sua eccellente reperibilità. Ha risposto a e-mail in qualsiasi momento in modo rapido e affidabile, in modo che le domande aperte potessero essere chiarite tempestivamente. Inoltre, ha comunicato tutte le informazioni rilevanti in modo trasparente e aperto. Ho sempre avuto la sensazione di ricevere una consulenza completa. Grazie al suo supporto competente e al suo impegno, il processo di acquisto è stato portato avanti in modo efficiente. Desidero ringraziarla di cuore per l'accompagnamento professionale, la comunicazione trasparente e l'eccellente servizio. Raccomando senza riserve la collaborazione.
Ho conosciuto la signora Weibel come una persona molto cordiale e disponibile. Mi sono sempre sentito a mio agio e le cose sono procedute rapidamente. In caso di domande, era sempre disponibile e facilmente raggiungibile. Raccomanderei sicuramente la signora Weibel.
Raccomando Adrian Kälin e il suo team al 100%. La comunicazione è molto onesta. Ci si sente molto a proprio agio con Topka. Adrian Kälin porta con sé una grande competenza. La valutazione della mia proprietà è stata realistica e l'oggetto è stato venduto al prezzo inserito. In futuro e in occasione appropriata lavorerò di nuovo con voi. Grazie mille
Molto affidabile e disponibile, con un approccio caloroso e una competenza fidata. Per noi acquirenti inesperti è stata una grande comodità collaborare con Dario Plozner.
**Molto competente, affidabile e cordiale agente immobiliare. La consulenza è stata fin dall'inizio trasparente, onesta e ben comprensibile. Le domande sono state sempre risposte in modo rapido e professionale. Siamo stati accompagnati durante l'intero processo e tutto è andato liscio e piacevole. Chiara raccomandazione e sempre volentieri di nuovo!** **Famiglia Idrizi**